Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non c'è nessun limiteMa gli archetipi
posso darli a chi voglio? urge un mago!
Anche io c’ho provato con un save preso su mexusmod a far fuori il boss dell’NG+, ma non c’è stato verso …fatto per sfizio anche gli il boss segreto del ng+ e "l'altro boss" grazie ad un salvataggio, così per curiosità.
un po' infame quello segreto ma alla fine è venuto giù anche lui
il livello di partenza comunque mi sembrava molto basso, io ho finito il ng all’82 mi pare. Lui era al 73 in ng+ :DAnche io c’ho provato con un save preso su mexusmod a far fuori il boss dell’NG+, ma non c’è stato verso …
ah ok quindi non hai usato quel save per sconfiggere il boss segreto, a me sembra impossibile infatti con quel lvl dei pgil livello di partenza comunque mi sembrava molto basso, io ho finito il ng all’82 mi pare. Lui era al 73 in ng+ :D
li ho portati tutti al 99 (non necessario così alto) e poi ho usato il mago (cucchiai per ripristinare i turni sono fondamentali). Bo a me l’archetipo del protagonista non mi piace proprio.
il gioco ti da costantemente la sensazione di essere vicino alla fine. questa cosa onestamente mi ha creato più volte confusione e "ansia"Io sono alla
prova delle reliquie, sono appena arrivata al villaggio dei triclopi.
Credo che siamo verso la fine (mia impressione magari sbaglio!). Per il momento gioco super promosso.
Adesso devo rinforzare gli archetipi!
alcuni perconaggi hanno picchi statistici più alti di altri, ma di base io ho sempre giocato a sentimento e come meglio mi trovavo. per intenderci, l'unico personaggio a cui ho fatto fare il proprio ruole è stata HulkembergMa gli archetipi si possono dare a caso XD o ce ne sono consigliati per ogni personaggio?
In base alle statistiche dei personaggi alcuni sono più portati per specifici archetipi rispetto agli altri (Hulkenberg col cavaliere, Heismay con il ladro ecc..), quindi magari quando stavo in una zona più tostarella ripiegavo su quelli, ma ti conviene comunque variare per le eredità quando te lo puoi permettereMa gli archetipi si possono dare a caso XD o ce ne sono consigliati per ogni personaggio?
Quel boss è una cosa assurda, avevo farmato come una bestia e nonostante questo me lo son trovato al mio stesso livello, è stato un muro non indifferente anche per me.Uffa... mi sono bloccata per la prima volta in questo gioco, finora sì sono morta ma poi cambiando strategia è me la sono cavata, ora sono ferma da due giorni
al drago di ghiaccio di Rella
E' normale che veda questo tuo post stickato in alto?Stesso punto dove sono rimasto bloccato anche io, l'unica cosa è ricaricare un vecchio salvataggio e livellare, poi bisogna rifare tutta la parte precedente al boss ma non ho trovato altre soluzioni