Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90? A la visage du penisNon mi ricordo se erano già presenti le spec, unico "neo" che mi viene da dire i 90gb di installazione.
ormai se quasi tutti non fanno 80-90 gb di installazione non sono contentiNon mi ricordo se erano già presenti le spec, unico "neo" che mi viene da dire i 90gb di installazione.
Tutte robe che i pirati fanno senza problemi, mentre loro se ne freganoormai se quasi tutti non fanno 80-90 gb di installazione non sono contenti
che poi basterebbe rendere alcune cose opzionali, tipo dub in lingue che non interessano, ecc
Nel caso di Metaphor non credo sia tanto l'audio a pesare (anche se avrà una montagna di dialoghi e musiche, ha comunque ''solo'' due lingue come dub, il giapponese e l'inglese). Il grosso del peso saranno gli assets, tra scenari, pg, creature ecc ecc... per non parlare delle cinematiche.ormai se quasi tutti non fanno 80-90 gb di installazione non sono contenti
che poi basterebbe rendere alcune cose opzionali, tipo dub in lingue che non interessano, ecc
Basterebbe avere scale ovunqueIo sono uno di quelli che preferirebbe poter fare tutto in una run... odio lasciare indietro qualcosa, se non ultra secondario... Eccezione fatta per i Nier, che hanno, secondo me, il miglior sistema di rigiocabilità...
Però va beh, il gioco sarà tanta roba comunque![]()
Già prenotato, lo giocherò sia al D1 sia in un'eventuale edizione definitivaVoi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?
90 gb su Deck... ho già pauraNon mi ricordo se erano già presenti le spec, unico "neo" che mi viene da dire i 90gb di installazione.
Io sono indeciso, ma probabilmente alla fine cederòVoi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?
E' più facile rispondere a domande tipo "chi siamo?", "da dove veniamo?" ecc.Voi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?