UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non mi ricordo se erano già presenti le spec, unico "neo" che mi viene da dire i 90gb di installazione.
ormai se quasi tutti non fanno 80-90 gb di installazione non sono contenti
che poi basterebbe rendere alcune cose opzionali, tipo dub in lingue che non interessano, ecc

che poi basterebbe rendere alcune cose opzionali, tipo dub in lingue che non interessano, ecc
Tutte robe che i pirati fanno senza problemi, mentre loro se ne fregano

Nel caso di Metaphor non credo sia tanto l'audio a pesare (anche se avrà una montagna di dialoghi e musiche, ha comunque ''solo'' due lingue come dub, il giapponese e l'inglese). Il grosso del peso saranno gli assets, tra scenari, pg, creature ecc ecc... per non parlare delle cinematiche.

E' da ieri quando ho visto la presentazione al Summer Game Fest che la mia mente sta snowbollando con "Re Fantozzi", e non riesco a pensare ad altro.

Sono ossessionato.

Io sono uno di quelli che preferirebbe poter fare tutto in una run... odio lasciare indietro qualcosa, se non ultra secondario... Eccezione fatta per i Nier, che hanno, secondo me, il miglior sistema di rigiocabilità...

Però va beh, il gioco sarà tanta roba comunque :ahsisi:

Io sono uno di quelli che preferirebbe poter fare tutto in una run... odio lasciare indietro qualcosa, se non ultra secondario... Eccezione fatta per i Nier, che hanno, secondo me, il miglior sistema di rigiocabilità...

Però va beh, il gioco sarà tanta roba comunque :ahsisi:
Basterebbe avere scale ovunque :galliani5:
Comunque non so un cazzo di questo gioco :galliani3:

Voi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?

Voi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?
Già prenotato, lo giocherò sia al D1 sia in un'eventuale edizione definitiva :unsisi: ho annusato il profumo di capolavoro sin dall'annuncio, questo una seconda run la merita a prescindere, anche se non uscisse una nuova versione...

Io sono indeciso, ma probabilmente alla fine cederò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro