UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che a me non arrivano neanche'ste mail
Chi era il tuo reseller?
Ma nemmeno a me, Dalfi per me era il rivenditore e si sta nascondendo in piena vista :sisi:

Il mio rivenditore era GamingImperium, come fai a non fidarti di uno così.

Ma nemmeno a me, Dalfi per me era il rivenditore e si sta nascondendo in piena vista :sisi:

Il mio rivenditore era GamingImperium, come fai a non fidarti di uno così.
Idem :asd:

Fantastico, stasera il pc dopo che e’ andata via la corrente (anche se non era acceso, ma comunque attaccato alla corrente) non si avvia più fermandosi al QCode 99 (ho già provato a fare tutti i possibili tentativi con cavi usb ecc ecc visto il codice), ma nada morto …. Mi tocca portarlo in negozio e chissà … spero quindi che verrà davvero ottimizzato bene per steam deck questo titolo aha

Sono rimasto così esacerbato dal non poter fare il pre-download che sono tornato a farmare così ho maxato tutti gli archetipi che ho potuto far acquisire al mc:

XfOkWnS.jpeg

21 ore nella demo, praticamente avrei potuto finire SH2R in questo tempo :asd:

Sono rimasto così esacerbato dal non poter fare il pre-download che sono tornato a farmare così ho maxato tutti gli archetipi che ho potuto far acquisire al mc:

XfOkWnS.jpeg

Ma non ti vergogni? No? E fai bene, mo ricarico pure io e maxo tutto.

:hype:

Mi è venuta un'idea comunque giacché ricarico
invece di prendere il mercante vado a vedere quanto mi fa fare del dungeon di storia :ahsisi:, ovviamente mi riprendo tutti gli equip prima andando un chiesa e mi compro l'armatura.
L'idea oltre a farmare tutti gli Archetipi per il main come hai fatto te è tenermi anche 6/7 foglie per il mercante quanto lo prenderò successivamente.
Piano che mi piace molto, so cosa fare anche domani (che dovrebbe arrivare il gioco) :phraengo:

Mi è venuta un'idea comunque giacché ricarico
invece di prendere il mercante vado a vedere quanto mi fa fare del dungeon di storia :ahsisi:, ovviamente mi riprendo tutti gli equip prima andando un chiesa e mi compro l'armatura.
L'idea oltre a farmare tutti gli Archetipi per il main come hai fatto te è tenermi anche 6/7 foglie per il mercante quanto lo prenderò successivamente.
Piano che mi piace molto, so cosa fare anche domani (che dovrebbe arrivare il gioco) :phraengo:
Io ci sono stato, sono riuscito ad arrivare a fine demo praticamente... volendo c'è un sistema per farmare pure lì :ahsisi:

Oddio ora che ci penso spero di non confondermi col dungeon precedente... Se non hai mai visto è un po' spoiler di una tipologia di nemici ma niente di che:
Ad un certo punto arriverai ad incontrare un paio di cristalli che generano degli scheletri infinitamente finché non vengono distrutti, basta continuare a uccidere scheletri senza toccare i cristalli; gli scheletri dovrebbero dare meno esperienza dei goblin tuttavia, però non sei costretto a tornare all'Akademeia
Spero di non confondere i dungeon, nel caso mi scuso in anticipo :sisi:

Tra oggi e domani finisco FF16 e poi, se non vengo scammato e mi arriva la chiave, si mette in download questo. :asd:

Anche se non credo sia una buona idea farsi questi due giochi uno dietro all'altro. :asd:

Fantastico, stasera il pc dopo che e’ andata via la corrente (anche se non era acceso, ma comunque attaccato alla corrente) non si avvia più fermandosi al QCode 99 (ho già provato a fare tutti i possibili tentativi con cavi usb ecc ecc visto il codice), ma nada morto …. Mi tocca portarlo in negozio e chissà … spero quindi che verrà davvero ottimizzato bene per steam deck questo titolo aha
Marò dispiace.

Il fatto che non mi arriva la key da driffle è una piccolezza in confronto a'sta cosa :sadfrog:

Hai provato a levare la CMOS e rimetterla dopo un po'?

Mi dispiace.
Post automatically merged:

XfOkWnS.jpeg

Che power level

vegeta-its-over9000.gif

A giudicare dal countdown di Steam, se non lo cambiano, si sblocca domani mattina alle 6:00.
Non mi pare abbiano annunciato l'ora di sblocco quindi bisogna andare a deduzione :asd:

Azz non avevo visto questo messaggio, madò mi dispiace. Proprio all'alba della release tra l'altro.

A giudicare dal countdown di Steam, se non lo cambiano, si sblocca domani mattina alle 6:00.
Non mi pare abbiano annunciato l'ora di sblocco quindi bisogna andare a deduzione :asd:
Ma si sa come funziona per la demo? Si scarica comunque il gioco completo o la demo è già il gioco completo e viene semplicemente sbloccato? Non vorrei perdere i salvataggi :asd:

The Hanged Man ho trovato quello che dicevi, sta praticamente dicendo usami fino a che non ti rompi le palle :sard:
Ok allora ricordavo bene. Forse arrivati a un certo livello conviene farmare in questo dungeon, almeno puoi farlo senza soluzione di continuità... per il momento io credo di essere a posto :asd:

Ma si sa come funziona per la demo? Si scarica comunque il gioco completo o la demo è già il gioco completo e viene semplicemente sbloccato? Non vorrei perdere i salvataggi :asd:
A me è arrivato il gioco prima per la PS5, non avevo rifinito la demo ma mi ha comunque caricato i salvataggi a dungeon in corso senza problemi, è apparso proprio un avviso all'avvio che ti dice che ha individuato i save della demo e se vuoi caricarli.
L'unica cosa è che non mi ha sbloccato i trofei retroattivamente, ma su Steam in un modo o nell'altro si risolve.
Non dispero perché tanto per il platino/100% servono due run e quindi li sbloccherò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro