Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedi il rimborsoAltra mail di Driffle per dire che c'è stata troppa domanda e bisogna aspettare. Ma andate a quel paese
Il prezzo è salito ovunque. A sto punto aspettoChiedi il rimborso
Altra mail di Driffle per dire che c'è stata troppa domanda e bisogna aspettare. Ma andate a quel paese
Io ho riscattato.Ancora niente da G2A.![]()
Analisi tecnica:
Performance and frame analysis - Metaphor ReFantazio
Practical guide to vulkan graphics programmingvkguide.dev
oniZM il calendario è partito tutto di prima mattina. Oltre al danno, la beffa, visto che il prezzo è salito ovunque. Vabbè, lo recupero quando si trova di nuovo a 39€Hey Driffler,
We regret to inform you that your recent purchase request for the Metaphor: ReFantazio (Europe) (PC) - Steam - Digital Key could not be fulfilled by the seller. However, we will still try to fulfill your order over the next few hours.
if you wish to cancel your order, you can initiate the process directly from order page.
Beh ma a sto punto aspetti e bom, no? Tanto non sei obbligato a cancellare l'ordine...oniZM il calendario è partito tutto di prima mattina. Oltre al danno, la beffa, visto che il prezzo è salito ovunque. Vabbè, lo recupero quando si trova di nuovo a 39€
Ci provo, ma son convinto che lo cancelleranno loroBeh ma a sto punto aspetti e bom, no? Tanto non sei obbligato a cancellare l'ordine...
Beh è la stessa notifica di ieri, mandata all'ora dello sblocco per formalità, non mi aspettavo diversamente. Io fino a domattina non sono comodo davanti al PC quindi gli do ancora 24h, tanto mi cambia poco.oniZM il calendario è partito tutto di prima mattina. Oltre al danno, la beffa, visto che il prezzo è salito ovunque. Vabbè, lo recupero quando si trova di nuovo a 39€
ma come hai fatto? io ho seguito il tutorial ma con l'attacco ad area del mago faccio 5/6 danni e nel video ne fa 70Sono rimasto così esacerbato dal non poter fare il pre-download che sono tornato a farmare così ho maxato tutti gli archetipi che ho potuto far acquisire al mc:
![]()
21 ore nella demo, praticamente avrei potuto finire SH2R in questo tempo![]()
Che livello sei? Se sei di livello basso ci vuole un po' per shottare tutti, devi arrivare almeno a livello 19 se non ricordo male.ma come hai fatto? io ho seguito il tutorial ma con l'attacco ad area del mago faccio 5/6 danni e nel video ne fa 70