- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 4,894
La mia funziona, viene da una steelbook retailOra bisogna sperare che la chiave funzioni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia funziona, viene da una steelbook retailOra bisogna sperare che la chiave funzioni![]()
Oh, povero. Io devo aspettare martedìBuon D1 a tutti, io devo aspettare sta sera![]()
Scherzi? Per quel giorno starò già su Persona 6Oh, povero. Io devo aspettare martedì
Per quel giorno qualcuno qui l'avrà già finito. Koyomi e The Hanged Man saranno già a metà del NG+![]()
Mi immagino GamingImperium che assalta qualche Gamestop per darci le chiaviLa mia funziona, viene da una steelbook retail![]()
Dammi che provo io ad attivartelaMi immagino GamingImperium che assalta qualche Gamestop per darci le chiavi
Ma dall'app di Steam non si possono attivare le chiavi? Fino a stasera non penso che riesco a mettermi al fisso![]()
Perchè questo è un vero JRPGHa già obliterato il CCU di FFXVI![]()
va bene quello che mi consiglia? sono sicuri? altrimenti per 2 euro in piu' vado in sicurezza su IG
Gamivo non ti saprei dire, non l'ho mai provato. G2play e Kinguin dovrebbero essere sicuri, ma è da un po' che non compro da loro e non so se hanno cambiato le modalità di pagamento.va bene quello che mi consiglia? sono sicuri? altrimenti per 2 euro in piu' vado in sicurezza su IG
Gamivo è grigio scuro/nero tanto quanto kinguin g2play e simili... ma comprando sempre con PayPal i rischi son sempre abbastanza irrisori...Gamivo non ti saprei dire, non l'ho mai provato. G2play e Kinguin dovrebbero essere sicuri, ma è da un po' che non compro da loro e non so se hanno cambiato le modalità di pagamento.
nel 2019 comprando su g2a mi hanno clonato l'account paypal e si sono divertiti ... e non vi dico poi lo sbatti per riavere i 4K che si sono mangiati in poche ore.Gamivo è grigio scuro/nero tanto quanto kinguin g2play e simili... ma comprando sempre con PayPal i rischi son sempre abbastanza irrisori...
Ammetto la mia ignoranza riguardo gli store grigi, è da un sacco di tempo che preferisco rivolgermi a quelli ufficiali...Gamivo è grigio scuro/nero tanto quanto kinguin g2play e simili... ma comprando sempre con PayPal i rischi son sempre abbastanza irrisori...
...e vedendo questo post mi sa che faccio bene. Spiace per 'sto fatto, mi sa che ti sarà venuto un colpo.nel 2019 comprando su g2a mi hanno clonato l'account paypal e si sono divertiti ... e non vi dico poi lo sbatti per riavere i 4K che si sono mangiati in poche ore.
Andate solo su quelli sicuri.
avevano fatto un lavoro certosino in pochissimo tempo, sono riusciti a fare anche in modo che la mail di conferma dell'acquisto finisse direttamente nel cestino nella posta elettronica non facendomi accorgere di nulla ... sfiga loro lavoro nella banca dove ho la carta di creditoAmmetto la mia ignoranza riguardo gli store grigi, è da un sacco di tempo che preferisco rivolgermi a quelli ufficiali...
...e vedendo questo post mi sa che faccio bene. Spiace per 'sto fatto, mi sa che ti sarà venuto un colpo.
Pure la mia di G2ALa mia funziona, viene da una steelbook retail![]()
Mi immagino GamingImperium che assalta qualche Gamestop per darci le chiavi
Ma dall'app di Steam non si possono attivare le chiavi? Fino a stasera non penso che riesco a mettermi al fisso![]()
idem, kinguin & co. si confermano siti più grigi della barba di Gandalf.La mia funziona, viene da una steelbook retail![]()
38gb il preload, non so però quanto cambia a gioco rilasciato, ma non penso tanto di più...Quanti GB da scaricare?