The Hanged Man
Veterano
Aspetta allora non ho capito, in che senso il nome?No io mi riferisco solo al nome, c'è altro dietro?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta allora non ho capito, in che senso il nome?No io mi riferisco solo al nome, c'è altro dietro?![]()
il nome del pilota e dell'npc redheadAspetta allora non ho capito, in che senso il nome?
Ah ok, ci hanno fatto pure una collaborazione durante il gp di Singaporeil nome del pilota e dell'npc redhead![]()
Me la sono persa, ecco perchéAh ok, ci hanno fatto pure una collaborazione durante il gp di Singaporemi pareva anche di averlo postato qui, ma gli anni passano e potrei ricordare male.
Come me, sapevo giusto il volto del protagonista e il nome di Hulkenberg proprio perché è praticamente uguale a quello del pilotaMe la sono persa, ecco perché
Prima dell'uscita della demo (ma anche ora) sapevo poco e niente del gioco
![]()
ecco mi era sfuggita, la macchina di Hulkenberg con la faccia di Hulkenberg sotto al numeroCome me, sapevo giusto il volto del protagonista e il nome di Hulkenberg proprio perché è praticamente uguale a quello del pilotaecco qui la foto, l'avevo postata nel topic dei giveaway ecco perché non la trovavo:
Credo che il MetaphorFix sia quella più gettonata, ma devo ancora provarla.Oggi dovrei iniziarlo
E' possibile un recap in prima pagina delle mod consigliate?![]()
Solo MetaphorFix, lo stanno aggiornando quasi ogni giorno quindi guarda bene la configurazione dell'ini, alcune cose sono attive di default e secondo me non dovrebbero.E' possibile un recap in prima pagina delle mod consigliate?![]()
non credo tu ce la possa fare in un solo giorno...a un certo punto ti tocchera' uscire,dormire,recuperare sopratutto mp e continuare il giorno dopoFinalmente mi è arrivato(in realtà è arrivato due giorni fa ma ero impegnato)
Comunque, devoprocedere a quello che penso sia il primo dungeon, fermare il negromante. Vale sempre la tattica che uso nei persona, ossia farsi il dungeon tutto in un botto e dedicare il resto del tempo alle sides, social link etc.. ?
ed invecenon credo tu ce la possa fare in un solo giorno...a un certo punto ti tocchera' uscire,dormire,recuperare sopratutto mp e continuare il giorno dopo
consiglio lottatore su strohl (archetipo che sbloccherai una volta messo piede nel dungeon)e guaritore sul main vista la debolezza dei nemici nella cattedrale
Con il trick del mago è impossibile NON fare i dungeon in un giorno, visto che ti danno la possibilità in maniera palesenon credo tu ce la possa fare in un solo giorno...a un certo punto ti tocchera' uscire,dormire,recuperare sopratutto mp e continuare il giorno dopo
consiglio lottatore su strohl (archetipo che sbloccherai una volta messo piede nel dungeon)e guaritore sul main vista la debolezza dei nemici nella cattedrale
ho capito, ma non ho seguito ne guide ne mi sono spoilerato nulla e gli ho consigliato in base alla mia esperienzaed invecele guide che sono già uscite per la perfect run dicono di farlo assolutamente in un giorno, per gli MP sfruttare la passiva dell'archetipo mago
Eh ok, non ho usato il trick del mago.. In blind ho usato la migliore configurazione per meCon il trick del mago è impossibile NON fare i dungeon in un giorno, visto che ti danno la possibilità in maniera palese![]()
Chiaro figurati, ma comunque non serve spoilerarsi nulla, anche io l'ho scoperto giocando in blind. Se leggi la passiva del mago te ne accorgi, e basta equipaggiarlo temporaneamente senza cambiare la configurazione del partyEh ok, non ho usato il trick del mago.. In blind ho usato la migliore configurazione per me
Io sono stato un pirla a distruggereChiaro figurati, ma comunque non serve spoilerarsi nulla, anche io l'ho scoperto giocando in blind. Se leggi la passiva del mago te ne accorgi, e basta equipaggiarlo temporaneamente senza cambiare la configurazione del party![]()
Certo infatti mi è sfuggita la lettura al primo giro e sono andato con luce vs morti d istintoChiaro figurati, ma comunque non serve spoilerarsi nulla, anche io l'ho scoperto giocando in blind. Se leggi la passiva del mago te ne accorgi, e basta equipaggiarlo temporaneamente senza cambiare la configurazione del party![]()
Pure io madonna che stupido. Però leggevo dai post del coreano Koyomi Araragi che più avanti tornanoIo sono stato un pirla a distruggerepensavo fosse obbligatorio per proseguirei cosi che fanno spawnare i nemici,
Giochi su deck? Cercavo impostazioni su deck per confrontarmi.. Soprattutto la seccatura è la batteria che mi costringe a giocare un ora e mezza forse in portatileComunque mi gira bene, certo tengo la scala di res al 100%, se la sparo al 200 mi sta comunque sopra i 60 pelo pelo su 4070 super.