UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò ma voi li avete mai incontrati i denti
giganti come mob da sconfiggere?

Oltre a dare accessori pazzeschi, questo è il numero di foglie che mi hanno dato dopo averne sconfitti due assieme senza subire danni:

Foglie.jpg

Credo sia casuale il loro incontro, stavo farmando un po' li ho trovati in una zona dove fino a poco prima c'erano solo denti normali...

Oltre a dare accessori pazzeschi, questo è il numero di foglie che mi hanno dato dopo averne sconfitti due assieme senza subire danni:

Visualizza allegato 16918

Credo sia casuale il loro incontro, stavo farmando un po' li ho trovati in una zona dove fino a poco prima c'erano solo denti normali...

Compaiono
nel dungeon finale
, sono perfetti per farmare incensi incrementa HP e MP. Con loro ho portato il main a 999hp e 999mp ahah

Visualizza allegato 16918

Madonna, livello 86? Io sono ancora al 53. Mi sa che mi manca tantissimo allora :asd:

Compaiono
nel dungeon finale
, sono perfetti per farmare incensi incrementa HP e MP. Con loro ho portato il main a 999hp e 999mp ahah
Infatti me ne sono accorto, i cristalli che li fanno spawnare sono una manna :asd: anch'io sto facendo incetta di incensi.

Madonna, livello 86? Io sono ancora al 53. Mi sa che mi manca tantissimo allora :asd:
Ora 89 :asd:

Ho appena maxato tutti gli archetipi del protagonista :sisi:

Sono arrivato al primo boss che mi sta facendo sudare seriamente,
L'elegy of the soul, che palle i boss con troppi elementi rng :asd:
Poi vabbeh quando comincia a fare le 7 mosse in un turno ciao:asd:

Sono arrivato al primo boss che mi sta facendo sudare seriamente,
L'elegy of the soul, che palle i boss con troppi elementi rng :asd:
Poi vabbeh quando comincia a fare le 7 mosse in un turno ciao:asd:
Doppio
Berserker/Distruttore e non arriva alla fine del primo ciclo di archetipi :asd: io continuavo ad utilizzare la sintesi che da debolezza al prossimo attacco fisico con entrambi guadagnando pure turni e facendo un male cane, ha funzionato :sisi:

Spoiler 10 settembre
Mi rifiuto di credere che Louis sia morto così facilmente. Veniva dipinto come un essere di una potenza assurda e invece l'ho sciolto in 3 turni (nonostante il grinding, era comunque 2 livelli sopra il mio, ma con una sintesi del Samurai gli toglievo circa 1300 :asd: ). Poi aveva una sola fase e usava solo attacchi fisici, quando in teoria è un arcimago. Boh, molto sospetto. Se fosse davvero molto, sarei morto deluso

Doppio
Berserker/Distruttore e non arriva alla fine del primo ciclo di archetipi :asd: io continuavo ad utilizzare la sintesi che da debolezza al prossimo attacco fisico con entrambi guadagnando pure turni e facendo un male cane, ha funzionato :sisi:
Alla fine sono andato di brute force col royal warrior di strohl buffato e con la synthesis di hulk che blocca tutti gli attacchi per un turno :asd:

Ultima modifica:
'Mazza se si impenna la difficoltà dopo gli eventi principali di
Altabury
Nel dungeon del
Vulcano
ho faticato contro le
Manticore
ed il boss sono riuscito a sconfiggerlo solo andando di forza bruta con il Samurai. Sono passato da dungeon con nemici una quindicina di livelli sotto a quelli con nemici di livello più alto del mio. Se non avessi grindato in precedenza, mi sarei bloccato :bah:

'Mazza se si impenna la difficoltà dopo gli eventi principali di
Altabury
Nel dungeon del
Vulcano
ho faticato contro le
Manticore
ed il boss sono riuscito a sconfiggerlo solo andando di forza bruta con il Samurai. Sono passato da dungeon con nemici una quindicina di livelli sotto a quelli con nemici di livello più alto del mio. Se non avessi grindato in precedenza, mi sarei bloccato :bah:
Se non ricordo male la manticora era l'unico mob con più livelli di me in quel dungeon :hmm:
E concordo sul boss, forse il più difficile fino a quel punto del gioco

Se non ricordo male la manticora era l'unico mob con più livelli di me in quel dungeon :hmm:
E concordo sul boss, forse il più difficile fino a quel punto del gioco
Sì, le farfalle erano al mio stesso livello, però questo vuol dire che dovevo affrontarli direttamente :asd:
Avrei voluto portare il nuovo membro del gruppo per livellare l'archetipo, ma la sua debolezza all'oscurità mi ha fatto desistere :bah:
Post automatically merged:

Comunque appena sblocco a tutti l'abilità
che guadagnano il 100% di exp in panchina
penso che andrò fisso di Strohl, Hulkenberg ed Heismay

Sì, le farfalle erano al mio stesso livello, però questo vuol dire che dovevo affrontarli direttamente :asd:
Avrei voluto portare il nuovo membro del gruppo per livellare l'archetipo, ma la sua debolezza all'oscurità mi ha fatto desistere :bah:

Comunque appena sblocco a tutti l'abilità
che guadagnano il 100% di exp in panchina
penso che andrò fisso di Strohl, Hulkenberg ed Heismay
Io non rinuncerei mai a Junah, ha una synthesis troppo forte
a meno che non metti qualcun altro persona master

Ma voi state livellando gli archetipi di tutti o usate tutte le foglie eroiche sul main?
Non credo mi manchi molto alla fine, ma la vedo dura maxare tutti gli archetipi con il main

Comunque io in squadra volevo
Catherina
:sadfrog:

Io non rinuncerei mai a
Junah
, ha una synthesis troppo forte
a meno che non metti qualcun altro persona master
Effetivamente forse meglio lei di Hulkenberg, anche perché come maga fa abbastanza pena ed il Cavaliere è utile solo in alcuni casi
Devo vedere chi ha la magia più alta tra lei ed
Eupha
, così da far imparare anche gli archetipi del lignaggio mago e guaritore

Ma voi state livellando gli archetipi di tutti o usate tutte le foglie eroiche sul main?
Non credo mi manchi molto alla fine, ma la vedo dura maxare tutti gli archetipi con il main

Catherina

Effetivamente forse meglio lei di Hulkenberg, anche perché come maga fa abbastanza pena ed il Cavaliere è utile solo in alcuni casi
Eupha
Io sono appena arrivato a
Altabury

ho farmato un po' di foglie in uno dei dungeon opzionali della regione precedente e ho cercato di sbloccare
almeno la prima forma degli archetipi di tutti, tranne Impostore, Maschera ecc.. visto che ne volevano troppo :sisi:
Idealmente in questi giochi cerco sempre di maxare tutti, ma a meno che non trovi un modo per farmare foglie in modo più rapido la vedo dura :tristenev:

Io sono appena arrivato a
Altabury

ho farmato un po' di foglie in uno dei dungeon opzionali della regione precedente e ho cercato di sbloccare
almeno la prima forma degli archetipi di tutti, tranne Impostore, Maschera ecc.. visto che ne volevano troppo :sisi:
Idealmente in questi giochi cerco sempre di maxare tutti, ma a meno che non trovi un modo per farmare foglie in modo più rapido la vedo dura :tristenev:
Sì, quelli principali li ho sbloccati/maxati quasi tutti. Non so con un personaggio se fermarmi una volta maxato il suo archetipo principale o livellarne anche altri

nel primo vero dungeon
le catacombe
sto cercando di ponderare un buon metodo per farmare usando la passiva del
mago
e nel mentre tirare al
10 l'healer
visto che entrambi li ho studiati con il protagonista .... penso che ci passero' molte ore facendo molti giri a massacrare i mob piu' bassi di livello per farmarmi i pm

Catherina

Eupha
Maxare tutti col mc è fattibile tranquillo, lo scoprirai nel dungeon finale, ora come ora sto maxando tutti gli archetipi anche di Eupha :asd: poi mi fermo perché ad un certo punto salendo di livello il farming diventa comunque troppo lento...

Credo di aver finito
Altabury
sono successe un bel po' di cose, purtroppo non tutte positive. Metto spoiler vari:
Luis è passato dall'essere uno stronzetto arrogante a...uno stronzetto arrogante, ma che riesce a farsi piacere :asd: . Non mi aveva convinto all'inizio come villain, ma lo sto apprezzando decisamente di più. Fidelio e Basilio sono pure passati dall'essere dei cagacazz a dei bei personaggi, il primo soprattutto (avrei preferito avere lui come altro membro del party, ma pure Basilio non è male :sisi: )

Purtroppo è qui che sembra essersi palesato il problema che ho letto un po' in giro, ovvero l'ultima parte del gioco che sembra rushata. In effetti non ti viene dato il tempo di digerire una notizia che subito succede qualcos'altro, il fatto che ci fosse Rella dietro la maledizione viene buttato così a caso che mi sono cascate le braccia :tristenev:

Adesso dovrei dirigermi da lei, spero solo che non debba morire per forza, mi piace come pg.

Quindi si installa solo il MetaphorFix?
A oggi le cose importanti le hanno patchate, quindi salvo esigenze specifiche non devi installare niente. MetaphorFix e SK fanno cose utili ma non essenziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro