UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il dungeon
Tombe abbandonate
è davvero molto Shin Megami a difficile ... con mob dai 10 ai 12 liveli sopra che ti bishottano :rickds:, tostissimo ... alcuni incontri li devo per forza "evadere" è impossibile farli a lvl 20, devo anche trovare la quadra congli archetipi perchè quelli che ho piu' maxati fanno discretamente schifo contro sti mob sia a danni che a debolezze

finito ieri sera il dungeon sopra citato ... che bella sfida ragazzuoli, soprattutto con il boss ... anche se ho la sensazione che spesso sia obbligatorio il continuo try and error ristartando lo scontro perchè spesso i mob ti fanno delle combo modifica status+attacco potenziato dallo status alterato che ti ha inflito che sono semplicemente impossibili da gestire ... devi aspettare la run dove questo non succede

p.s. dove diavolo si trova l'archetipo
tiratore
? ho paura di averlo missato :facepalm2:

sono sincero ... non sapevo che metaphor avesse dei cameo di Berserk :| proprio alla fine nel takobon numero 34 ci sono esattamente l'umano a forma di uovo e soprattutto
l'umano boss finale delle catacombe
.... fighissimo

ragazzi per l'obbiettivo di cucinare tutte le ricette quante possibilità di "errore" ci sono ? mi spiego, ho missato un ingrediente e non riesco a cucinare una ricetta nuova nel viaggio in transvettore che sto facendo, questo implica già che non avro' piu' tempo per cucinarle tutte o riusciro' a rimediare ?

ragazzi per l'obbiettivo di cucinare tutte le ricette quante possibilità di "errore" ci sono ? mi spiego, ho missato un ingrediente e non riesco a cucinare una ricetta nuova nel viaggio in transvettore che sto facendo, questo implica già che non avro' piu' tempo per cucinarle tutte o riusciro' a rimediare ?
Tranquillo che avrai tutto il tempo poi, complice anche un social link che azzera il tempo che passa quando cucini:sisi:
Solo per l'ultima ricetta ricordati che a un certo punto dovrai necessariamente fare ricorso alla pesca per alcuni ingredienti

Tranquillo che avrai tutto il tempo poi, complice anche un social link che azzera il tempo che passa quando cucini:sisi:
Solo per l'ultima ricetta ricordati che a un certo punto dovrai necessariamente fare ricorso alla pesca per alcuni ingredienti
Yep il social link l’ho già tirato su e cucino già senza perdere tempo .. ma un giro salta perché non riesco a fare nulla di nuovo e non vorrei ci fossero slot contati

si continua .... mi piace molto il quality of life extra che hanno messo rispetto ad un Persona, ma purtroppo trama e personaggi non mi stanno prendendo molto ... è cmq un piacevolissimo j-rpg atlus e giocarci rimane sempre gradevole e divertente :unsisi:

Devo dire che Metaphor impiega ancora più tempo dei Persona a carburare …. Ma adesso ,a fine settembre ,sta sprigionando tutta l’Atlus God che è in lui

Ma che chicca sono le
evocazioni che riprendono il compendium dei shin magami
? Gran bella chicca che impreziosisce una seconda parte di gioco di buonissimo livello … peccato per il dungeon design reciclatissimo

È il mio primo titolo Atlus e dovrei riprenderlo quanto prima, ma fin dove sono arrivato è qualcosa di clamoroso, sia come musiche sia lato artistico. Spero di poterlo continuare il prima possibile (mollato solo per altri impegni o lo avrei già finito)

penso di aver finito tutte le attività 9 giorni prima dello scontro finale :rickds: molto easy rispetto ad un Persona nel far social link e secondarie, ma molto piu' tosto nel combat system a difficile

p.s. e rispetto ad un Persona 5 Royal che ho "platinato" un mesetto fa qui ci sono degli obbiettivi davvero tediosi da raggiungere per il completamento :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro