PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Atmosfera e grafica senza senso. Hype alle stelle.

Bello, davvero. Atmosfera Metro da paura :ahsisi:

Febbraio 2027 insieme a Fable, non ce la fanno proprio a inciularsi tra di loro.

Metro alla massima potenza.

Atmosfera ottima, molto bello il gameplay! Devo riprendere l'ultimo uscito, lo avevo sospeso perché non mi aveva preso, ma penso che lo ricomincerò.

Forse, e dico forse, nella mia TOP 3 dei giochi più attesi in uscita nel breve (?) periodo.

Ma il 24 agosto "Global Announcement" mi domando di cosa
Dal sito

Lunedì daremo il via alla settimana con una presentazione esclusiva, che sarà trasmessa sui canali social e community di METRO. Fidati: non vorrai perdertela!

Dal sito

Lunedì daremo il via alla settimana con una presentazione esclusiva, che sarà trasmessa sui canali social e community di METRO. Fidati: non vorrai perdertela!
Si si ma appunto mi domando cosa visto tutte le cose che hanno già annunciato nella scaletta.
La data di uscita precisa? Ma perchè mai visto che c'è un nuovo trailer il giorno dopo, sempre che la dicano pure lì.
Una qualche edizione limitata? boh

Si si ma appunto mi domando cosa visto tutte le cose che hanno già annunciato nella scaletta.
La data di uscita precisa? Ma perchè mai visto che c'è un nuovo trailer il giorno dopo, sempre che la dicano pure lì.
Una qualche edizione limitata? boh
Un piccolo anticipo? Magari un teaser trailer e il giorno dopo una roba molto più estesa ? Avrebbe senso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro