PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho visto girare in video, gli effetti di luce e cura nel design in generale. :ahsisi:

Sembra assestarsi su ottimi livelli, anche per quanto concerne armi e gunplay, survival, cose già viste nei precedenti capitoli, qui rifinite, un fps con le sue qualità uniche.

Ultima modifica da un moderatore:
Diamine, vorrei proprio andare di D1, ma al momento non credo che posso. :sadfrog:

In più ho ancora un sacco di titoli da iniziare  :tristenev:

Lo recuperò appena possibile  :hail:

Stamattina Gamestop mi ha scalato i soldi della Aurora.E io devo ancora iniziare il Last Light :asd:

Spero solo che amazon non mi scazzi il D1  :bio:

Certo che a vedere il video del gameplay in quella specie di deserto si rimane abbastanza sconcertati... sembra un misto tra Fallout e Far Cry. Di Metro non ha assolutamente nulla... atmosfera oscura e claustrofobica completamente persa... 

Madonna che trailer, credo sia il migliore che abbia mai visto, per quanto riguarda i videogiochi.

-9 oltretutto, anzi quasi -8

ci siamo quasi :predicatore:

Tanta roba il trailer :predicatore:

Amazon mi ha mandato la solita email sull'inizio del processo di spedizione, domani vado a ricaricare il saldo per sicurezza anche se manca ancora una settimana. Vediamo se riusciranno a scazzarmi pure questo  :bio:

Dai dai dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Preordinata l'Aurora Edition nel sito Gamestop con spedizione a domicilio a 94.98€ :rickds: , sono pazzo lo so ma i primi due capitoli mi sono piaciuti un sacco e quest'edizione ha il season pass incluso.  :ahsisi:

Amazon mi ha mandato la solita email sull'inizio del processo di spedizione, domani vado a ricaricare il saldo per sicurezza anche se manca ancora una settimana. Vediamo se riusciranno a scazzarmi pure questo  :bio:
Hanno mandato la stessa mail pure a me,di solito scazzano il day one pure per quelli che scelgono la spedizione non gratuita? :asd:  

Hanno mandato la stessa mail pure a me,di solito scazzano il day one pure per quelli che scelgono la spedizione non gratuita? :asd:  
Tutta fortuna, pensa che a volte mi hanno perfino consegnato con un giorno di anticipo, altre volte con tre di ritardo :rickds:

Sono fiducioso però che non ci saranno problemi per Metro, alla fine non è il solito blockbusterone che smuove tonnellate di copie, non dovrebbero fare confusione

Bellissimo, tornano i coltelli da lancio, perfetti per lo stealth :ahsisi:
Nel 2033 erano fondamentali per fare le parti nelle stazioni nemiche a difficoltà massima, cavolo contentissimo che li abbiano rimessi, in Last Light mi mancavano moltissimo.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro