drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Il redattore russo mi ha messo ancora più hype,veloce a spedire amazon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem spedita stamattina con Bartolini anche a te?Gamestop mi ha spedito l'Aurora.Domani dovrei riceverla![]()
Playstation Official Magazine UK
The inclusion of new sandbox maps, accessible crafting, and beautiful as well as genuinely horrific moments, ensures Metro Exodus keeps the series on track.
Si si!Non vedo l'ora di tornare nei panni di Artyom.Scommetto che sarà un gran bel viaggio...Idem spedita stamattina con Bartolini anche a te?![]()
Alle 16 se non sbaglioMa le recensioni?
Sí in effetti 2033 e LL erano piuttosto story driven, un protagonista muto non è il massimo. Però a fronte di quanto prospetta il titolo in quanto a contenuti direi che passa tranquillamente in secondo piano.Sempre dal redattore russo:
I just want the next installment in series to feel like an actual modern game, and to feel agency in that game's story, that's all.
Alright, I kinda used the wrong word with "agency".
What I mean is there most of the story delivered like that: you stand or sit in front of the character, he talks for 10-20 mins about something, nobody does anything (maybe walks from one corner to another or drinks), your protagonist is silent. Very exciting.
Ecco, su questo purtroppo potrei dire di concordare ed era la mia unica paura sul gioco. In un titolo pesantemente narrativo il protagonista ancora muto che parla solo nei caricamenti ad oggi è un pò una una cavolata.
Nei giochi precedenti poteva ancora starci ma in questo avrebbero davvero dovuto dargli una personalità e la storia ne avrebbe giovato moltissimo con tutte le interazioni coi vari personaggi. Ad oggi è bruttino e infinitamente limitante avere gente che ti parla continuamente senza che tu spiccichi mai parola.
Un concept arcaico che non capisco perchè alcuni si trascinino ancora dietro.
Molto strano aver voluto mantenere questa impostazione dei precenti, dopotutto sono passati 9 e 6 anni.. e già al tempo era al limite.
2033 nella Redux sembra un gioco completamente nuovo, rifatto sia graficamente che con vari miglioramenti al gameplay. Nuovo motore grafico e sistema di illuminazione. Avevo letto anche dell'inserimento del ciclo giorno/notte, però un utente sopra dice di no.Vorrei recuperarli anche io siccome sono spesso sullo store. Ma cosa cambia la versioen Redux??
Va bene perfetto ti ringrazio ! Li ho visti sullo store parecchie volte e ora sono fuori entrambi a 9.50 CHF.. circa 8 euro.. dunque buono siccome mi interessava questo nuovo capitolo!2033 nella Redux sembra un gioco completamente nuovo, rifatto sia graficamente che con vari miglioramenti al gameplay. Nuovo motore grafico e sistema di illuminazione. Avevo letto anche dell'inserimento del ciclo giorno/notte, però un utente sopra dice di no.
Penso poi la disponibilità delle Ranger Mode.
Io ho gli originali per 360 e Ps3, però vista la possibilità, è i contenuti, un giro per la Redux me lo farei volentieri.
Beh al momento è in media con gli altri due, poteva andare peggio.Azzo mi aspettavo almeno 85..
Lo so ma con questo mi aspettavo qualcosina in piùAl momento è in media con gli altri due.
A pagare scotto sembrano essere specialmente i tipici problemi che purtroppo la serie si porta avanti da 10 anni, tipo l'inteligenza artificiale.Lo so ma con questo mi aspettavo qualcosina in più