Sto esplorando a manettaRicordati di esplorare bene tutte le mappe, per evitare di perdere potenziamenti all'equip.
Sono al barone quasi
Altre 3 ore di esplorazione e ho trovato delle bocche da fuoco fantastiche

Io do 10 per adesso a ste gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto esplorando a manettaRicordati di esplorare bene tutte le mappe, per evitare di perdere potenziamenti all'equip.
a me su One ha frezzato una volta.Sto esplorando a manetta
Sono al barone quasi
Altre 3 ore di esplorazione e ho trovato delle bocche da fuoco fantastichesenza contare il gaget sensore movimento che è na manna dal cielo :darthgary:
Io do 10 per adesso a ste gioco
Esatto ,penso sia il prossimo titolo che giochero' ,spero che con le varie patch abbiano aggiustato tutto ,che ultimamente tra Days gone e Vampyr di bug non ne posso piu' :monkashake:Con le ultime patch come gira su pro adesso ?
Siamo a metà giocoa me su One ha frezzato una volta.
Pure io sono alla mappa del barone ma ancora non l'ho incontrato.quanto manca alla fine?
certo che non mi aspettavo Metro MAD MAX ahhahaha
metà gioco?non è lunghissimo allora...a occhio sarà meno di 20 ore pur esplorando un po'.Siamo a metà gioco
Io freeze e bug manco l ombra per adesso
Dipendemetà gioco?non è lunghissimo allora...a occhio sarà meno di 20 ore pur esplorando un po'.
meglio eh,che i giochi troppo lunghi non me li posso più permettere. sono disperato a iniziare red dead
Senza contare che mi sono ascoltato tutti i dialoghi e letto tutto il trovato e interagito con tutti npg e fatte tutte le missioni npg fino adesso.Mhèhèhè ha detto:Dipende
Io in modalità difficile sono a 20 ore e mi appresto a incontrare il barone
Sarò morto 1000 volte zio caro
Poi presa la mano adesso muoio il giusto
Esorare è vitale perché trovi gaget utilissimi
Meravigliosamente beneCon le ultime patch come gira su pro adesso ?
Giocati assolutamente i primi due, a maggior ragione dato che li hai presiL'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Senza dubbio i primi 2L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Senza contare che i primi 2 sono stati abbellito graficamenteMhèhèhè ha detto:Senza dubbio i primi 2
Ooltretutto su psnow li scarichi e in un mese li finisci entrambi poi parti con exodux che dovrebbe terminare la trilogia
Io a medio. Ma c'è un contatore per vedere le ore? Comunque ripeto non mi aspettavo di vedere un mad max :DDipende
Io in modalità difficile sono a 20 ore e mi appresto a incontrare il barone
Sarò morto 1000 volte zio caro
Poi presa la mano adesso muoio il giusto
Esorare è vitale perché trovi gaget utilissimi
Senza contare che mi sono ascoltato tutti i dialoghi e letto tutto il trovato e interagito con tutti npg e fatte tutte le missioni npg fino adesso.
Trovo che sia un gioco stupendo
Le ore le ho fatto una stima io personale e ci gioco tipo 2 ore al ggIo a medio. Ma c'è un contatore per vedere le ore? Comunque ripeto non mi aspettavo di vedere un mad max :D
Anche io ho girato dappertutto e lasciato la terra del barone. Forse dura più di 20 ore ma non mi rendo conto
Mad max non è male. 9 euro li vale di sicuro. ma anche 30 :DLe ore le ho fatto una stima io personale e ci gioco tipo 2 ore al gg
Med max nn lo giociocato e approfitto per chiederti se med max vale 9 euro e se te piaciuto
Per il livello difficoltà credo che difficile sia perfetto
Presa la mano e trovati i gadget regala soddisfazioni
Nn credo di usare la ranger mod per via dei caricamenti nauseabondi che secondo me sono il difetto più grande del gioco
Resta il fatto che il gioco spacca di brutto e oltretutto è rigiocabile per via delle scelte
Io ho ucciso tutti senza pietà :D
Quando farò la seconda run vedo di nn uccidere nessuno e vedo che finale mi propina
Grazie lo recupero alloraMad max non è male. 9 euro li vale di sicuro. ma anche 30 :D
Io sono alla "location" dopo del barone...non male nemmeno questa
Se lo giochi a medio fila via liscioQuanto vi e' durato ? Non vorrei rifiondarmi su un gioco lunghissimo tipo Days Gone![]()
25-30 ore facendo tuttoQuanto vi e' durato ? Non vorrei rifiondarmi su un gioco lunghissimo tipo Days Gone![]()