PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordati di esplorare bene tutte le mappe, per evitare di perdere potenziamenti all'equip.
Sto esplorando a manetta 

Sono al barone quasi 

Altre 3 ore di esplorazione e ho trovato delle bocche da fuoco fantastiche  :gamer:  senza contare il gaget sensore movimento che è na manna dal cielo  :darthgary:  

Io do 10 per adesso a ste gioco 

Sto esplorando a manetta 

Sono al barone quasi 

Altre 3 ore di esplorazione e ho trovato delle bocche da fuoco fantastiche  :gamer:  senza contare il gaget sensore movimento che è na manna dal cielo  :darthgary:  

Io do 10 per adesso a ste gioco 
a me su One ha frezzato una volta.

Pure io sono alla mappa del barone ma ancora non l'ho incontrato.quanto manca alla fine?

certo che non mi aspettavo Metro MAD MAX ahhahaha

Con le ultime patch come gira su pro adesso ?
Esatto ,penso sia il prossimo titolo che giochero' ,spero che con le varie patch abbiano aggiustato tutto ,che ultimamente tra Days gone e Vampyr di bug non ne posso piu'  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
a me su One ha frezzato una volta.

Pure io sono alla mappa del barone ma ancora non l'ho incontrato.quanto manca alla fine?

certo che non mi aspettavo Metro MAD MAX ahhahaha
Siamo a metà gioco 

Io freeze e bug manco l ombra per adesso

metà gioco?non è lunghissimo allora...a occhio sarà meno di 20 ore pur esplorando un po'.

meglio eh,che i giochi troppo lunghi non me li posso più permettere. sono disperato a iniziare red dead
Dipende 

Io in modalità difficile sono a 20 ore e mi appresto a incontrare il barone

Sarò morto 1000 volte zio caro

Poi presa la mano adesso muoio il giusto

Esorare è vitale perché trovi gaget utilissimi 

Mhèhèhè ha detto:
Dipende 

Senza contare che mi sono ascoltato tutti i dialoghi e letto tutto il trovato e interagito con tutti npg e fatte tutte le missioni  npg  fino adesso. 

Trovo che sia un gioco stupendo

L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

Giocati assolutamente i primi due, a maggior ragione dato che li hai presi :sisi:

Senza dubbio i primi 2

Ooltretutto su psnow li scarichi e in un mese li finisci entrambi poi parti con exodux che dovrebbe terminare la trilogia

Mhèhèhè ha detto:
Senza dubbio i primi 2

Ooltretutto su psnow li scarichi e in un mese li finisci entrambi poi parti con exodux che dovrebbe terminare la trilogia
Senza contare che i primi 2 sono stati abbellito graficamente 

Dipende 

Senza contare che mi sono ascoltato tutti i dialoghi e letto tutto il trovato e interagito con tutti npg e fatte tutte le missioni  npg  fino adesso. 

Trovo che sia un gioco stupendo
Io a medio. Ma c'è un contatore per vedere le ore? Comunque ripeto non mi aspettavo di vedere un mad max :D

Anche io ho girato dappertutto e lasciato la terra del barone. Forse dura più di 20 ore ma non mi rendo conto 

Io a medio. Ma c'è un contatore per vedere le ore? Comunque ripeto non mi aspettavo di vedere un mad max :D

Anche io ho girato dappertutto e lasciato la terra del barone. Forse dura più di 20 ore ma non mi rendo conto 
Le ore le ho fatto una stima io personale e ci gioco tipo 2 ore al gg 

Med max nn lo giociocato e approfitto per chiederti se med max vale 9 euro e se te piaciuto 

Per il livello difficoltà credo che difficile sia perfetto 

Presa la mano e trovati i gadget regala soddisfazioni 

Nn credo di usare la ranger mod per via dei caricamenti nauseabondi che secondo me sono il difetto più grande del gioco

Resta il fatto che il gioco spacca di brutto e oltretutto è rigiocabile per via delle scelte 

Io ho ucciso tutti senza pietà  :D

Quando farò la seconda run vedo di nn uccidere nessuno e vedo che finale mi propina

Pensavo di essere dal barone e invece mi manca la cisterna carburante  :asd:

Qui sforo le 50 /60 ore per finire il gioco 

Prima 1 ora di scontro zio caro

Le ore le ho fatto una stima io personale e ci gioco tipo 2 ore al gg 

Med max nn lo giociocato e approfitto per chiederti se med max vale 9 euro e se te piaciuto 

Per il livello difficoltà credo che difficile sia perfetto 

Presa la mano e trovati i gadget regala soddisfazioni 

Nn credo di usare la ranger mod per via dei caricamenti nauseabondi che secondo me sono il difetto più grande del gioco

Resta il fatto che il gioco spacca di brutto e oltretutto è rigiocabile per via delle scelte 

Io ho ucciso tutti senza pietà  :D

Quando farò la seconda run vedo di nn uccidere nessuno e vedo che finale mi propina
Mad max non è male. 9 euro li vale di sicuro. ma anche 30 :D

Io sono alla "location" dopo del barone...non male nemmeno questa

Mad max non è male. 9 euro li vale di sicuro. ma anche 30 :D

Io sono alla "location" dopo del barone...non male nemmeno questa
Grazie lo recupero allora 

Minchia io ancora devo vederlo ste barone 

Ho staccato u. Attimino 

Quanto vi e' durato ? Non vorrei rifiondarmi su un gioco lunghissimo tipo Days Gone  :unsisi:
Se lo giochi a medio fila via liscio 

Da difficile in su è un parto

Difficile secondo me è il livello perfetto di sfida 

Poi vedi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro