PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono fan di Metro, sono di parte e per me sono gioconi. :asd:
Assolutamente, poi giocati a difficoltá altá sono ottimi SH.

Ricordo con soddisfazione la modalitá Ranger in M Last Light PS3 Limited Edition.

Per l'esplorazione penso sará come i primi due capitoli.

Quindi non vedo differenza con un OW.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra bello e ispirato, l'unica cosa davvero wow vista nella conferenza microsoft , ed e' multipiatta :asd:

Sono belli i precedenti ? Su Amazon il redux sta a 19 :asd:
Se ti piacciono gli fps atipici e con una storia, vai sul sicuro.

Atipici nel senso che non sono solo degli shooter, son tutto il contrario di un COD/Battlefield.

Son vere esperienze single player.

Per ora i due giochi che più mi interessano sono Metro e Wolfenstein II (che non vedo l'ora di vedere in azione) ed entrambi sono simili.

Son quasi sicuro che Wolfenstein uscirà ad ottobre. Come da leak.

Son contento che nel 2018 ce ne sarà un altro della stessa categoria.

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente, poi giocati a difficoltá altá sono ottimi SH.Ricordo con soddisfazione la modalitá Ranger in M Last Night PS3 Limited Edition.

Per l'esplorazione penso sará come i primi due capitoli.

Quindi non vedo differenza con un OW.
Si. Più che OW sono ''livelli'' sandbox:sisi:

Uno dei miei giochi preferiti,ho avuto gli spasmi per tutto il tempo,non vedo l'ora

Quasi quasi mi rileggo i libri e rigioco ai primi 2 capitoli :rickds:

Comunque per chi è interessato a recuperare la versione redux,ogni tanto la mettono in sconto sullo store a 10 euro,a volte anche a 6 euro mi pare,io la recuperai 2 anni fa a 12 euro

Piango :bruniii:

Chi ama il genere degli fps deve prendere i giochi della serie METRO, tecnicamente è bellissimo se poi miglioreranno l'AI dei nemici umani, unico neo della serie, ne uscirà qualcosa di veramente stratosferico. Chissà dove sarà ambientato, le zone all'esterno non ricordano proprio Mosca.

Ma non è che sarà esclusiva Microsoft? Perché c'è scritto negli store su xbox e pc in basso a sinistra durante il video.

alla prima immagine ieri notte l'ho riconosciuto subito . Ha sempre il suo stile. Ottima notizia e inaspettata :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella roba era palesemente in-engine e non gameplay puro ma vabè dettagli. Sarà sicuramente un giocone come lo sono stati i primi due :sisi:

Si downgrade certo anche questo, sono proprio ridicoli quando mostrano quello che non sarà, forse ci sono ancora polli che ci cascano da qualche parte

Il ritorno di Metro ci voleva assolutamente. Un must entrambi i titoli precedneti come sembra essere bellissimo questo. La cura dei dettagli sembra certosina

I primi due mi sono piaciuti senza farmi impazzire , spero che questo sia il migliore della serie . Il trailer mi ha fatto una buonissima impressione :sisi:

I 4a games per quanto siano un team molto più piccolo e abbiano meno risorse a disposizione hanno fatto miracoli con i due METRO rivelandosi già maestri del codice, sono sicuro che il prodotto finale non sarà tanto lontano da quello mostrato all'E3. Già Last Light su ps3 era incredibile per non parlare della REDUX.

Disponibile il pre-order su Amazon.
Preso, grazie della segnalazione :predicatore:

Consiglio a chi non l'ha fatto di avvicinarsi a questa saga, quelli che sono usciti si trovano a uno sputo ora.

Col mouse. :reg2:Btw, io prenoto per sicurezza, tanto non scalano soldi ed i giochi restano lì.
Hai paura che finiscono le copie? Mai successo e mai succedera

About
The year is 2036.

A quarter-century after nuclear war devastated the earth, a few thousand survivors still cling to existence beneath the ruins of Moscow, in the tunnels of the Metro.

They have struggled against the poisoned elements, fought mutated beasts and paranormal horrors, and suffered the flames of civil war.

But now, as Artyom, you must flee the Metro and lead a band of Spartan Rangers on an incredible, continent-spanning journey across post-apocalyptic Russia in search of a new life in the East.

Metro Exodus is an epic, story-driven first person shooter from 4A Games that blends deadly combat and stealth with exploration and survival horror in one of the most immersive game worlds ever created.

Explore the Russian wilderness across vast, non-linear levels and follow a thrilling story-line that spans an entire year through spring, summer and autumn to the depths of nuclear winter.

Inspired by the novels of Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continues Artyom’s story in the greatest Metro adventure yet.

Features

Embark on an incredible journey – board the Aurora, a heavily modified steam locomotive, and join a handful of survivors as they search for a new life in the East.

Experience Sandbox Survival – a gripping story links together classic Metro gameplay with new huge, non-linear levels

A beautiful, hostile world – discover the post-apocalyptic Russian wilderness, brought to life with stunning day / night cycles and dynamic weather.

Deadly combat and stealth – scavenge and craft in the field to customize your arsenal of hand-made weaponry, and engage human and mutant foes in thrilling tactical combat.

Your choices determine your comrades’ fate – not all your companions will survive the journey; your decisions have consequence in a gripping storyline that offers massive re-playability.

The ultimate in atmosphere and immersion – a flickering candle in the darkness; a ragged gasp as your gasmask frosts over; the howl of a mutant on the night wind – Metro will immerse and terrify you like no other game…

http://gematsu.com/2017/06/metro-exodus-announced-ps4-xbox-one-pc#i34T8T7JDAxeqTzH.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro