UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Addio raga è stato un piacere...

giphy.gif

Comunque hanno detto che chi lo ha preso da uno dei vari retailer online riceverà ovvviamente la key del gioco; ora immagino io sarà una key steam ma non so, non ho manco idea di come funzioni l'epic store e se ci siano key :asd:

Avessi i 60 euro in sto momento lo prenderei su steam ma niente, andrò di ps4 quando calerà un (bel) pò di prezzo..
Che mi risulti non si possono comprare chiavi su siti esterni per Epic Game Store, inoltre al momento del preorder hanno tutti indicato chiave Steam. Se proprio volete il gioco cercate il prezzo minimo su un sito in cui è specificato Steam key, al peggio vi rimborsano :sisi:

Per me epic ha sganciato qualcosa al publisher  :azz:
È così, c'era un intervista a un publisher che lo lasciava intendere

Crepassero male loro e chi supporta pratiche di questo tipo, Quì si è ampiamente superato il ridicolo 

Per me epic ha sganciato qualcosa al publisher  :azz:
Non c’è nessun complottismo dietro, cerchiamo di discutere della situazione da persone serie per favore.

la quota di guadagno è maggiore e l’azienda deve guardare alle proprie tasche. Però prendere decisioni simili su un tuo prodotto che per mesi è stato su un negozio solo e ritirarlo a venti giorni, venti giorni dalla release, mi sembra quasi voler dire che non gliene frega nulla dell’impatto mediatico che questo avrà sulla loro immagine.

anche perchè mi sembra di aver letto che su steam ora le prevendite sono schizzate alle stelle, di conseguenza ulteriore guadagno per Deep nei cui uffici si staranno strofinando le mani con arguta soddisfazione. I soliti pecoroni siamo.

Che mi risulti non si possono comprare chiavi su siti esterni per Epic Game Store, inoltre al momento del preorder hanno tutti indicato chiave Steam. Se proprio volete il gioco cercate il prezzo minimo su un sito in cui è specificato Steam key, al peggio vi rimborsano :sisi:

È così, c'era un intervista a un publisher che lo lasciava intendere
Sarei interessato a saperne di più sull’intervista se possibile.

Ragà ma la pagina steam c'è...non è che è come gli ultimi titoli ubisoft? se si compra da steam si ha il doppio client? (si può ancora prenotare)

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che anche in 4A non sapevano nulla:

I have also heard whispers 5th hand from individual devs that they've been blindsided by the Epic store stuff happening out from underneath them by their publishers.

Non c’è nessun complottismo dietro, cerchiamo di discutere della situazione da persone serie per favore.
Ma non è complottismo, c'era uno dei primi publisher che aveva detto che Epic aveva coperto dei costi o comunque "li aveva aiutati" con lo sviluppo, non ricordo di preciso. Che c'è di strano in una compagnia multimiliardaria che paga una cifra una tantum per un esclusiva temporale?

Epic Games and Deep Silver today announced a partnership that will see the digitally-distributed PC version of the highly anticipated Metro Exodus release on February 15th 2019 solely through the Epic Games store.

The ability to purchase / pre-order from Steam will soon be removed

However, any customer with an outstanding pre-order for Metro Exodus on PC through Steam will receive their game as expected. 

For more information, please view our FAQ below :

I already pre-ordered Metro Exodus on Steam. What happens to my order?
Your pre-order on Steam will be honored, and you will be able to download and play Metro Exodus on release day (15th February 2019).

If I pre-ordered the Gold Edition on Steam, will I still get my future Expansion Pass on Steam?
Yes, your Expansion Pack content will become available for download via Steam, when released.

Will I still get my pre-order bonuses - the Digital Artbook and Official Soundtrack on Steam? 
Yes, your pre-order bonuses will be honored and delivered by Steam.

I ordered the Standard Edition - will I be able to purchase the Expansion Pass in the future on Steam? 
Yes, if you own the Standard Edition on Steam, you will be able to purchase the Expansion Pass or standalone DLC on Steam when it releases in the future.

Does the Epic Store have any exclusive or timed exclusive DLC?
No. All future DLC for Metro Exodus will be released simultaneously on all platforms.

Are there any differences in content between the version on the Epic Games store and the version on Steam?
No, they have the same pre-order bonuses and in-game content. All future title updates, patches, and free and premium DLC will be released simultaneously across both versions.

Will Metro Exodus ever return to Steam?
Yes - Metro Exodus will return to Steam and on other store fronts after 14th February 2020.
Da Steam

Esclusiva temporale!

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà che porcaio con le versione retail allora.

Dal conto mio, adios Deep Silver, spiace per i 4a che son tra i migliori sviluppatori in circolazione, ma allo spyware epic non ci dò manco un euro.

Prenotato su steam, col cavolo che aspetto il 2020 :asd:  

Per fortuna avevo già preordinato il gioco da Palkov la settimana scorsa.

Ho pensato al diavolo gli store di key, pago qualcosa in più , voglio supportare i 4A Games.

Deep Silver servi del palazzo.

la cosa sta sfuggendo di mano, spero in una risposta negativa dell'utenza.

per il resto non so più che pensare...

Risposta negativa non c’è stata, anzi... quindi perchè non continuare su questa strada? Ogni publisher si sentirà giustificato ormai.

Basta non facciano tutti così se no dobbiamo prenotare ogni singolo gioco su steam :asd:

Sarebbero da comprarne 5 copie gift per rivenderle ai collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma quale risposta negativa vuoi avere se avete detto che i preorder su steam sono schizzati alle stelle...

Io dal canto mio non lo prendo ma sarò tipo l'unico nel forum e tipo in 100 in tutto il mondo a fare sta protesta, troppo poco

Tutti gli altri stanno già facendo il loro gioco, gli hanno dato ragione e ste cose continueranno ad esserci.

Poi la cosa in sé la posso anche capire, ma sarebbe stato più corretto dirlo tempo fa non a così poco dalla release del gioco, non lo trovo corretto, per questo "protesto"

Poi che l'ecosistema EpicL faccia schifo e non abbia una sezione community come su steam con tutteo le mancanze che ne conseguono credo sia un argomento a parte. Almeno era in queste condizioni quando lo usavo io. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro