UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Confermo, proprio adesso mi è crashato completamente a caso quando avevo quasi finito un covo di banditi :facepalm:  

Peccato perche tutti questi problemi non me lo stanno facendo godere appieno
Immagino.. ti conviene aspettarlo su steam, manca poco ormai.

Per non farsi mancare nulla, sono incappato in questo bug:

Mi sono fatto tutta una serie di tunnel senza torcia, solo con l'accendino, e ora me ne aspetta un'altra :asd:  

Tra l'altro sto bug c'è da Febbraio e ancora non l'hanno fixato, vergognoso. Bug molto grave tra l'altro, visto che ti costringe a giocare senza vedere un *****

Per me con questo gioco i Deep Silver hanno perso tutto il credito che avevano acquisito 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me con questo gioco i Deep Silver hanno perso tutto il credito che avevano acquisito 
Io posso solo dirti che con la versione Epic non sono incappato in NESSUN bug, quindi come già detto prenditela con la conversione Windows piuttosto che con gli sviluppatori.

Io posso solo dirti che con la versione Epic non sono incappato in NESSUN bug, quindi come già detto prenditela con la conversione Windows piuttosto che con gli sviluppatori.
E la "conversione" per Windows Store chi l'ha fatta? A quanto pare quel bug c'è da febbraio e su WS è uscito a giugno, quindi c'era anche su Epic. Se tu non hai incontrato nessun bug sei stato fortunato (o è stato sfortunato chi li ha beccati).

E la "conversione" per Windows Store chi l'ha fatta? A quanto pare quel bug c'è da febbraio e su WS è uscito a giugno, quindi c'era anche su Epic. Se tu non hai incontrato nessun bug sei stato fortunato (o è stato sfortunato chi li ha beccati).
Esatto, questo bug c'è fin dall'uscita. E parliamo di un bug quasi game-breaking, soprattutto nella parte finale del gioco. Per risolvere (forse) bisognerebbe rifare tutto il capitolo precedente, ma io sinceramente di rifarmi 2 ore di gioco così non ne ho proprio voglia.

Oltretutto teoricamente dovrebbe essere stato fixato con una patch di Marzo, peccato che c'è ancora un mare di gente che se lo ritrova.

Finito. Ho """risolto""" il problema della torcia aumentando la luminosità al massimo :asd:  

Al di là dei problemi tecnici più o meno gravi, il gioco merita sicuramente tanto. Tra un paio d'anni mi farò un'altra run, per giocarmi pure i DLC, e spero che me lo godrò ancora di più.

L'ultimo capitolo mi è piaciuto parecchio, alla fine 

le sezioni nella metro sono sempre le migliori, mi danno un feeling unico. E infatti il capitolo che mi è piaciuto di meno è The Caspian, in cui il gioco si è allontanato forse un pò troppo dallo stile tipico della serie, imho.

Comunque durante la mia run ho trovato almeno 3 visori notturni, possibile l'abbiate mancato lungo tutto il gioco? :unsisi:

Dal deserto in poi se non ricordo male ho smesso di usare la torcia praticamente :asd:

A voi che l'avete giocato, vi è piaciuta la 

boss fight con l'orso? Sfortunatamente per lui ero pieno di molotov
Avrei voluto ce ne fossero di più così, è una cosa che possono espandere nel prossimo capitolo. 

Avrei voluto ce ne fossero di più così, è una cosa che possono espandere nel prossimo capitolo. 
Ma non era l'ultimo?

Si, mi è piaciuta.

Sono state simili le battaglie con i gorillona mutanti nel finale. Anche se alla fine, quando ce n'erano due in una sola stanza, sono scappato correndo davanti a loro perchè avevo finito le munizioni della shotgun :asd:  
Comunque durante la mia run ho trovato almeno 3 visori notturni, possibile l'abbiate mancato lungo tutto il gioco? :unsisi:

Dal deserto in poi se non ricordo male ho smesso di usare la torcia praticamente :asd:
Non funzionava neanche quello senza il charger 

Si, mi è piaciuta.

Sono state simili le battaglie con i gorillona mutanti nel finale. Anche se alla fine, quando ce n'erano due in una sola stanza, sono scappato correndo davanti a loro perchè avevo finito le munizioni della shotgun :asd:  
Non funzionava neanche quello senza il charger 
E' strano perchè è inserita nell'atto che mi è piaciuto meno come giocabilità.

Con i soli nemici umani si perde qualcosa, a parte qualche gambero radioattivo, mi han tolto quell'alone di paura nel girare di notte.
Anche solo sapere di non poter essere raccolto da un Demone ti toglie l'ansia.

Mi piacerebbe che nel prossimo togliessero i livelli di difficoltà e ci fosse di default la modalità Ranger, solo così hai la vera esperienza di Metro. Però capisco che per un bisogno di accessibilità del gioco non lo faranno mai.

Salve a tutti. 

:ahsisi: Volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca  più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E  ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ?//pc-gaming.it/board/uploads/emoticons/default_quindi.gif Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .

Salve a tutti. 

:ahsisi: Volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca  più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E  ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ?//pc-gaming.it/board/uploads/emoticons/default_quindi.gif Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .
Ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !

Ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !
Goditi il mio G.O.T.Y del 2019, e mi raccomando: esplora ogni angolo della mappa, OGNI ANGOLO

Dopo due run e quasi 50 ore non smettevo di trovare luoghi unici, con piccole storie, potenziamenti e, a volte, anche qualche sorpresa!

Sam's Story will Launch on February 11 2020

We are proud to reveal that the hotly anticipated second expansion for Metro Exodus, Sam's Story, will launch for PC on February 11th 2020.

In this sandbox-survival expansion, players will forge Sam's path on his journey through Vladivostok on his mission to find his way home to the USA.

Sam has long dreamed of returning to his homeland, and maybe finding his family alive. The prospect seemed impossible in the darkened tunnels of the Metro, but when the Spartans discovered that Moscow was not the only city left alive after the war, holding out hope didn’t feel so foolish anymore.

Sam makes his way away from the Aurora in search of a way back to the USA, arriving at the remains of Vladivostok’s tsunami ravaged harbours, ruined industrial buildings, and crumbling residential districts. To complete his journey, Sam will discover that he needs every tactic he has learned so far to survive, as his surroundings prove to be far trickier than expected.

ma quindi tornerà su STEAM dal 15 febbraio? vabbè che tanto dopo questa bravata prima di uno sconto di almeno il 50% non lo prenderò di certo quindi non ho fretta ma prima torna e prima lo scontano :asd:   

ma quindi tornerà su STEAM dal 15 febbraio? vabbè che tanto dopo questa bravata prima di uno sconto di almeno il 50% non lo prenderò di certo quindi non ho fretta ma prima torna e prima lo scontano :asd:   

a quanto è quotato il prezzo pieno :asd: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro