Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, dalle opzioni in game no... ma a questo punto mi sorge un dubbio, possibile che si applichino le opzioni settate automaticamente dal pannello Nvidia piuttosto che quelle che metto io in game?Impossibile, non è che hai attivato l'ssaa?
il portatile sta usando la dedicata per metro?controlla da pannello nvidia. quel framerate dovrebbe farlo al massimo con l'integrata della cpu.EDIT2: Appena riprovato, tutto al minimo (tessellation e physx off) e appena succede qualcosa a schermo va a 20 FPSRisoluzione 1920x1080
Per quanto riguarda Last Light le differenze tra versione originale e Redux sono poche. A livello grafico, addirittura, preferisco l'originale in un paio di zone. L'unica vera aggiunta è la difficoltà Survival che rende il gioco simile a 2033 in termini di difficoltà.Che differenza c'è tra quello normale e il Redux?![]()
Stessa configurazione mia e mi pare di averlo fatto girare a qualcosina di meglio.Ragazzi ho un portatile con i7 7700HQ e 1050Ti, possibile che neanche a basso mi giri a 30 FPS stabili? :morristend:
Wow, hai riesumato un cadavereStessa configurazione mia e mi pare di averlo fatto girare a qualcosina di meglio.
EDIT: Provando ad avviare il gioco dopo aver reinstallato i driver mi funziona una meravigliaMeglio così. Resta il fatto che ho un pannello Nvidia mozzato
![]()