UFFICIALE PC Metro: Last Light

Pubblicità
Ragazzi ho un portatile con i7 7700HQ e 1050Ti, possibile che neanche a basso mi giri a 30 FPS stabili? :morristend:

Impossibile, non è che hai attivato l'ssaa?

Impossibile, non è che hai attivato l'ssaa?
Nope, dalle opzioni in game no... ma a questo punto mi sorge un dubbio, possibile che si applichino le opzioni settate automaticamente dal pannello Nvidia piuttosto che quelle che metto io in game?

Purtroppo è la prima scheda Nvidia che ho e sono totalmente profano :dsax:

EDIT: No anche dal pannello l'SSAA è disattivato, boh. Tra l'altro se ottimizzo il gioco dal pannello stesso mi imposta la qualità su Molto Alto con tutto al massimo tranne l'SSAA per l'appunto, peccato poi che il gioco va a 10 FPS gia dal menu :asd:

EDIT2: Appena riprovato, tutto al minimo (tessellation e physx off) e appena succede qualcosa a schermo va a 20 FPS :hmm: Risoluzione 1920x1080

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT2: Appena riprovato, tutto al minimo (tessellation e physx off) e appena succede qualcosa a schermo va a 20 FPS :hmm: Risoluzione 1920x1080
il portatile sta usando la dedicata per metro?controlla da pannello nvidia. quel framerate dovrebbe farlo al massimo con l'integrata della cpu.

Sapreste dirmi perche il pannello mi da solo 3 opzioni disponibili?

51ff96b3f47335fb03071173393edbc1.png

Ho gia provato a fare un'installazione pulita dei driver ma niente

EDIT: Provando ad avviare il gioco dopo aver reinstallato i driver mi funziona una meraviglia :asd: Meglio così. Resta il fatto che ho un pannello Nvidia mozzato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Che differenza c'è tra quello normale e il Redux? :hmm:
Per quanto riguarda Last Light le differenze tra versione originale e Redux sono poche. A livello grafico, addirittura, preferisco l'originale in un paio di zone. L'unica vera aggiunta è la difficoltà Survival che rende il gioco simile a 2033 in termini di difficoltà.
2033 è quello che presenta più differenze tra l'originale e il Redux visto che hanno ricostruito l'intero gioco nell'engine di Last Light.

Stessa configurazione mia e mi pare di averlo fatto girare a qualcosina di meglio.
Wow, hai riesumato un cadavere :asd:
In generale, chi usa un portatile per il gaming dovrebbe sempre assicurarsi che il gioco stia usando la scheda video dedicata e non quella integrata nella CPU. Senza avere alcun altra info, questa mi sembra l'ipotesi più banale.

Aveva già risolto in realtà :asd:

EDIT: Provando ad avviare il gioco dopo aver reinstallato i driver mi funziona una meraviglia :asd: Meglio così. Resta il fatto che ho un pannello Nvidia mozzato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro