PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
ho iniziato finalmente last light.

ho passato i primi minuti con la bocca aperta guardando le ambientazioni (che belle :morris82: ) poi però quando sono iniziati gli scontri a fuoco...pavel che inizia a sparare a caso nonostante i nemici non siano allarmati, un altro che mi vede mentre stealtho attraverso un muro, praticamente con mezzo busto entrato attraverso la parete e mi sparava ma i colpi non si vedevano :patpat: che peccato

cmq a me è piaciuto molto di più il finale buono...ma immagini il primo libro finisca con quello cattivo no?

ma LL quanto dura? no perchè ci sto giocando da una settimana e continuo ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cazz0 se riprendo in mano il gioco dopo 4 giorni già non mi ricordo più un cazz dei comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, mannaggggg

cazz0 se riprendo in mano il gioco dopo 4 giorni già non mi ricordo più un cazz dei comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, mannaggggg
Dajeeee cloooood :cat:

:game::game::game::game::game::game:

Mi mancano 2 trofei per il platino,ma ho difficoltà a farli.

Il primo è armaiolo,ho guardato pure dei video,e mi sembra di aver usato tutte le armi,qualcuno potrebbe darmi un elenco?

L'altro riguarda le transizioni dei negozi,esattamente cosa dovrei fare?

Edit: ora mi manca solo quello del negozio

Ultima modifica da un moderatore:
certo che una mappa potevano metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena cominciato il capitolo 4 e mi sta piacendo tantissimo nonostante la mia totale incapacità e le mie numerosi morti :rickds:

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit, al capitolo 3 vanno bruciate le ragnatele per proseguire, cosa che non c'è nel metro originale, bah sembra più un bug che altro, implementato malissimo

Ultima modifica da un moderatore:
il problema è che lo sto facendo a sopravvivenza ranger e ho solo 3 colpi (e non dico tre per dire, proprio tre) e non so come fare :tragic:

edit, al capitolo 3 vanno bruciate le ragnatele per proseguire, cosa che non c'è nel metro originale, bah sembra più un bug che altro, implementato malissimo
Ahah si anche io son rimasto bloccato un po' li.. Pensavo a un bug più ho tirato a caso una bomba incendiaria e ha funzionato

ho iniziato finalmente last light. ho passato i primi minuti con la bocca aperta guardando le ambientazioni (che belle :morris82: ) poi però quando sono iniziati gli scontri a fuoco...pavel che inizia a sparare a caso nonostante i nemici non siano allarmati, un altro che mi vede mentre stealtho attraverso un muro, praticamente con mezzo busto entrato attraverso la parete e mi sparava ma i colpi non si vedevano :patpat: che peccato

cmq a me è piaciuto molto di più il finale buono...ma immagini il primo libro finisca con quello cattivo no?
Sì, il libro di METRO 2033 finiva con il finale cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito 2033! Iniziato ieri pomeriggio e finito stasera :rickds:

Scusate ma i finali quali sarebbero? Giusto per capire quale ho beccato e soprattutto in base a cosa è stato deciso.

Adesso sotto con LL! È più lungo del 2033 a quanto ho capito, o sbaglio?

Finito 2033! Iniziato ieri pomeriggio e finito stasera :rickds:Scusate ma i finali quali sarebbero? Giusto per capire quale ho beccato e soprattutto in base a cosa è stato deciso.

Adesso sotto con LL! È più lungo del 2033 a quanto ho capito, o sbaglio?

Il finale cattivo è quello in cui Artyom sale sulla Torre di Ostankino e uccide tutti i Tetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quello buono?

Artyom risparmia i Tetri, avviando con essi una collaborazione ed una lunga amicizia, salvando l'umanità dalla distruzione totale. :sasa:

Una minchiata di finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro