Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pensa te, ci ho provato in 10mila modi diversi mannaggg, grazie!!!!devi tenere premuto triangolo e poi con le frecce direzionali
No devi tenerli a mente i contiMa pensa te, ci ho provato in 10mila modi diversi mannaggg, grazie!!!!
Sulle statistiche invece nulla? Ho provato a cercare quanti nemici ho ucciso con una determinata arma, o frutivamente etc...non ci sono ste statistiche, pensavo ci fossero cazz
Ehhh ciao!!!! Non li ho mai contati!!!! D'oh!No devi tenerli a mente i conti![]()
Per far funzionare il lanciafiamme devi essere sicuro che il sitema di pompaggio sia carico selezionando l'apposito comando dalla rosa dei comandi dove ad esempio puoi gestire la bobina che carica la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il lancia fiamme non riesco a farlo funzionare mi segna 198 munizioni nel caricatore ma non fungepoi devo rigiocare a difficolta sopravvisuto ma bisogna fare per forza nuova partita senza i potenziamenti?cioè si riparte da capo?
graziePer far funzionare il lanciafiamme devi essere sicuro che il sitema di pompaggio sia carico selezionando l'apposito comando dalla rosa dei comandi dove ad esempio puoi gestire la bobina che carica la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono due giochi spettacolari più tutti i dlc di METRO LL ad un prezzo onestissimo, se c'è gente che ha preso la Remastered di Tomb Raider non vedo perchè non prendre questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai giocato i precedenti retro. Devo prendere questa collection?
Questa merita nettamente di piùCi sono due giochi spettacolari più tutti i dlc di METRO LL ad un prezzo onestissimo, se c'è gente che ha preso la Remastered di Tomb Raider non vedo perchè non prendre questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up, qualche altro consiglio oltre a quello di Hell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi non so no un fan accanito degli FPS sopratutto se in questi vi sono eccessive situazioni in cui non si sa dove andare e si deve trovare il modo di uscire da una delimitata area ( tipo Wolfenstein the new order, per intenderci ).. mi consigliate comunque questa collection?
Direi che puoi andare tranquillo.. Capitano scene all aperto che possono sembrare enormi ma in realtà è tutto guidato e i binari li sentiUp, qualche altro consiglio oltre a quello di Hell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Va bene, se la trovo ad un buon prezzo allora la prendo :sasa:Direi che puoi andare tranquillo.. Capitano scene all aperto che possono sembrare enormi ma in realtà è tutto guidato e i binari li senti
Va bene, se la trovo ad un buon prezzo allora la prendo :sasa:
a me i filtri non son mai mancati nemmeno a sopravivenza:morris82:Xo dai caxxo che nervi, inizio livello vicolo ed ha bisogno della maschera, io ovviamente ho zero di filtri e si soffoca, devo correre nn so dove. Mavaff lo sto x mollare