PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma in metro 2033 come si fa a scegliere tra una granata e una incendiaria o un coltello? Se premo R1 mi da vedere e lanciare solo le granate classiche

devi tenere premuto triangolo e poi con le frecce direzionali
Ma pensa te, ci ho provato in 10mila modi diversi mannaggg, grazie!!!!

Sulle statistiche invece nulla? Ho provato a cercare quanti nemici ho ucciso con una determinata arma, o frutivamente etc...non ci sono ste statistiche, pensavo ci fossero cazz

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pensa te, ci ho provato in 10mila modi diversi mannaggg, grazie!!!!

Sulle statistiche invece nulla? Ho provato a cercare quanti nemici ho ucciso con una determinata arma, o frutivamente etc...non ci sono ste statistiche, pensavo ci fossero cazz
No devi tenerli a mente i conti:sisi:

ma il lancia fiamme non riesco a farlo funzionare mi segna 198 munizioni nel caricatore ma non funge:tristenev:poi devo rigiocare a difficolta sopravvisuto ma bisogna fare per forza nuova partita senza i potenziamenti?cioè si riparte da capo?

Ultima modifica da un moderatore:
ma il lancia fiamme non riesco a farlo funzionare mi segna 198 munizioni nel caricatore ma non funge:tristenev:poi devo rigiocare a difficolta sopravvisuto ma bisogna fare per forza nuova partita senza i potenziamenti?cioè si riparte da capo?
Per far funzionare il lanciafiamme devi essere sicuro che il sitema di pompaggio sia carico selezionando l'apposito comando dalla rosa dei comandi dove ad esempio puoi gestire la bobina che carica la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per far funzionare il lanciafiamme devi essere sicuro che il sitema di pompaggio sia carico selezionando l'apposito comando dalla rosa dei comandi dove ad esempio puoi gestire la bobina che carica la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie

Non ho mai giocato i precedenti retro. Devo prendere questa collection?

Non ho mai giocato i precedenti retro. Devo prendere questa collection?
Ci sono due giochi spettacolari più tutti i dlc di METRO LL ad un prezzo onestissimo, se c'è gente che ha preso la Remastered di Tomb Raider non vedo perchè non prendre questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono due giochi spettacolari più tutti i dlc di METRO LL ad un prezzo onestissimo, se c'è gente che ha preso la Remastered di Tomb Raider non vedo perchè non prendre questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa merita nettamente di più

Ragazzi non so no un fan accanito degli FPS sopratutto se in questi vi sono eccessive situazioni in cui non si sa dove andare e si deve trovare il modo di uscire da una delimitata area ( tipo Wolfenstein the new order, per intenderci ).. mi consigliate comunque questa collection?
Up, qualche altro consiglio oltre a quello di Hell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Up, qualche altro consiglio oltre a quello di Hell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Direi che puoi andare tranquillo.. Capitano scene all aperto che possono sembrare enormi ma in realtà è tutto guidato e i binari li senti

Direi che puoi andare tranquillo.. Capitano scene all aperto che possono sembrare enormi ma in realtà è tutto guidato e i binari li senti
Va bene, se la trovo ad un buon prezzo allora la prendo :sasa:

Va bene, se la trovo ad un buon prezzo allora la prendo :sasa:

Già 40 secondo me è un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xo dai caxxo che nervi, inizio livello vicolo ed ha bisogno della maschera, io ovviamente ho zero di filtri e si soffoca, devo correre nn so dove. Mavaff lo sto x mollare

Xo dai caxxo che nervi, inizio livello vicolo ed ha bisogno della maschera, io ovviamente ho zero di filtri e si soffoca, devo correre nn so dove. Mavaff lo sto x mollare
a me i filtri non son mai mancati nemmeno a sopravivenza:morris82:

Nn so che dire di fare, finiyo il capitolo precedente che ne avevo, inizio questo e nn ne ho. , che poi nel bunker mi vendevano solo armi munizioni o cavolate che già ho, filtri zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro