koinzell
Übel Blatt
Io mi ricordo che giocando a un livello di sfida normale filtri ne trovavo un botto, addirittura su METRO LL (versione PS3) giocando a Medio ho finito il gioco con più di 40 minuti di filtri.Mi è capitato più volte anche a me, in entrambi i giochi, che i checkpoint venissero salvati nei momenti peggiori.Il meglio stato nel 2033 direi, dove appena il checkpoint caricava il mio personaggio moriva istantaneamente soffocato, causando un loop infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I dannati filtri hanno causato più di un riavvio di missione durante le mie partite.
Devo dire che purtroppo non ho mai avuto il tempo di fermarmi a guardare le ambientazioni esterne in entrambi i giochi, proprio perché troppo occupato a cercare medikit e filtri per la maschera. L'ansia che ti trasmette però il pensiero di poter finire i rifornimenti da un momento all'altro però mi mancava ancora come esperienza in un videogioco.
E grazie al cielo non ho incontrato Lurker (vedette) in Last Light, in assoluto il nemico più buzzurro di 2033 e quello che mi ha dato più noie, oltre che salti sulla sedia.
Adesso nella versione PS4 giocando a ranger non vorrei dire una scemenza ma mi sembrano addirittura diminuiti, già solo nel livello per arrivare al Bolshoi con Pavel avevo solo 4-5 minuti di filtri, alcuni sono ben nascosti e bisogno trovare delle zone abbandonate.
Comunque anche a me viene l'ansia appena inizia a respirare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto che nella versione Redux hanno cambiato l'orologio togliendo quello fashion e rimettendo la versione old di METRO 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png