pnt23
Signore
Se ti è parso così allora probabilmente saresti dovuto andare di ranger difficile. Io a ranger normale ricordo di aver imprecato non poco, anche per le fasi più poste, anche se sono passati quasi 10 anni da quando l'ho giocato l'ultima volta in versione Redux quindi magari ricordo male. Stealth non molto in realtà, ma gestire munizioni e risorse, non avere l'HUD a disposizione se non quello del taccuino da tirare fuori manualmente, ed essere cauti nell'affrontare gli scontri sono tutte cose che sentivo un bel po'.Ho fatto le prime due ore di Metro 2033 Redux (sono appena arrivato in superficie), avviato in modalità Sopravvivenza e selezionato il terzo livello di difficoltà chiamato Ranger (ce ne sono 4: normal, difficile, ranger e ranger difficile). Mi aspettavo un fps improntato sulla sopravvivenza, stealth e con poche munizioni come scrivono loro, ma per il momento non ho riscontrato nessuna delle tre caratteristiche.
Cos'è, uno scherzo?
Controlla se si può cambiare livello di difficoltà. Non credo, ma se sì e finendo 2033 senti che sia ancora troppo senza quei fattori, potresti valutare di iniziare Last Light a Ranger difficile/hardcore (e poi ridurre a ranger normale in media res se è troppo).
È uno shooter abbastanza unico secondo me, almeno da persona che non ne ha giocato molti (quindi gli mancano esempi più classici come uno STALKER). A me è rimasto molto in mente il ricordo e anche se ancora non l'ho fatto spero di poter giocare anche a Exodus prima o poi.Sono al capitolo 4 inoltrato. Sarà l'atmosfera o cos'altro ma è strano come un fps così grezzo in tante meccaniche però mi stia prendendo. A memoria non ricordo un caso del genere.
Metro 2033 Redux.