PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
SIIIIIIIIII CA.ZZO SIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora di giocare a METRO 2033 la devo prendere ad ogni costo :mah:

Non ho mai avuto occasione di giocarli. Lo comprerei volentieri!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi piace la gente che critica questa collection e che magari non si è manco cagato di striscio uno degli FPS più belli della gen, se poi vi mettono tutti i DLC potete anche leccarvi le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Notizia che se confermata ora come ora mi lascia abbastanza indifferente considerando che al momento Metro Last Light non mi ha preso granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS4 però secondo me potevano anche risparmiarsela per farla uscire su PS3 dove avrebbe avuto sicuramente più senso essendo Metro 2033 un titolo uscito nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sinceramente farebbe piacere. Purtroppo Last Light non riesco a finirlo per alcuni bug che si creano sul salvataggio. :bah!:

Però questo è un andazzo che non mi sta affatto piacendo.

A me sinceramente farebbe piacere. Purtroppo Last Light non riesco a finirlo per alcuni bug che si creano sul salvataggio. :bah!:Però questo è un andazzo che non mi sta affatto piacendo.
Secondo me però avrebbe avuto decisamente più senso su PS3 visto che Metro 2033 è un titolo del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me però avrebbe avuto decisamente più senso su PS3 visto che Metro 2033 è un titolo del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così avremo METRO 2033 in tutto il suo splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma i PCisti dicono che è molto castrato su console attuali, rispetto alla controparte pc.

se penso che Metro 2033 lo regalavano GRATIS un periodo su Steam (infatti l'ho riscattato così)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se penso che Metro 2033 lo regalavano GRATIS un periodo su Steam (infatti l'ho riscattato così)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma non è che tutti hanno i PC uber potenti. Io ho un computer con un 1 GB di RAM (prima erano 512 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non riuscirei a farlo girare lo stesso. Fosse la collection di Mass Effect allora vi darei ragione, ma per due giochi che si sono filati in tre gatti è una cosa buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho preso,ma il mio pc non lo regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso sia una grande cosa...nn ho mai avuto il piacere di giocare il 2033 per assenza dello stesso su ps3 e assenza di un pc ke lo faccia girare almeno al minimo. Speriamo e sopratutto spero nella grafica da pc super stra uber pompato su ps4 (forse sogno ma la speranza e l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Anche io sono contrario a queste cose. Ma non in questo caso, dopotutto il primo Metro non è mai uscito su console Sony. Quindi, in teoria, sarebbe un gioco nuovo per chi non lo ha mai giocato su altre piattaforme.

Riguardo al 2, circolavano voci circa un suo arrivo su PS4, tempo fa. Potevano risparmiarselo, a me basterebbe solo giocare all'originale.
ma mi va benissimo il discorso per Metro, mica critico Metro e la possibilità di rigiocarli. Il problema è che ormai si vive di ste operazioni qui.

In generale preferivo che annunciassero un nuovo Metro per next gen a sto punto però, insieme alla collection.

Un nuovo capitolo lo faranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

collection inutile che verrà venduta al prezzo ladro di 60-70€

mi sembra che stiano un po' esagerando con queste operazioni:asd:

Me gusta, potrei prenderlo se fanno una versione nextgen coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio... *.*Spero nella uber grafica di metro 2033. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fatica ancora oggi sui pc di fascia alta, la vedo dura:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro