blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Ottimo, al prezzo giusto sarà mia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico allora è ufficiale, non vedo l'ora, magari ci buttano dentro anche un trailer del prossimo giochi dei 4AGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://enterthemetro.com/us/news/community_news/a_short_letter_to_the_metro_fans_past_present_and_future_us/
confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo. Quì ci si lamenta sempre delle collection perchè sono operazioni commerciali che tolgono tempo e denare a nuovi giochi, ma ammesso e non concesso che ciò sia vero, qualche eccezione qua e là a volte spunta fuori e questa ne è un esempio. E' comunque vero che bisognerà vedere il prezzo per decidere dell'acquistoCollection che ha più senso di altre visto che il 2033 non è uscito su console Sony ...resta da vedere l'incognita del prezzo.
Quoto, io queste collection le prendo solo a prezzo budget, con tomb raider secondo me abbiamo proprio toccato il fondo riproponendolo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCollection che ha più senso di altre visto che il 2033 non è uscito su console Sony ...resta da vedere l'incognita del prezzo.
Ci sarà da dire che probabilmente vedremo i 2 metrò separati sul psn store, quindi se uno è interessato solo al primo potrà acquistarlo senza spendere soldi sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo. Quì ci si lamenta sempre delle collection perchè sono operazioni commerciali che tolgono tempo e denare a nuovi giochi, ma ammesso e non concesso che ciò sia vero, qualche eccezione qua e là a volte spunta fuori e questa ne è un esempio. E' comunque vero che bisognerà vedere il prezzo per decidere dell'acquisto
giusto, nessuno ci obbliga a prenderle a prezzo pieno. Farò come ho fatto con TR, cioè lo prenderò quando lo troverò intorno ai 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contando che quì saranno meglio spesi, visto che avrò 2 giochi e non unoQuoto, io queste collection le prendo solo a prezzo budget, con tomb raider secondo me abbiamo proprio toccato il fondo riproponendolo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto la grafica che possono avere entrambi i due i titoli... il senso di farli uscire su ps4 c'èNotizia che se confermata ora come ora mi lascia abbastanza indifferente considerando che al momento Metro Last Light non mi ha preso granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu PS4 però secondo me potevano anche risparmiarsela per farla uscire su PS3 dove avrebbe avuto sicuramente più senso essendo Metro 2033 un titolo uscito nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.onlysp.com/metro-last-light-developer-4a-games-prepping-announcement-for-monday-metro-for-next-gen-to-be-revealed/According to an image that was uploaded today, the developer is planning to announce something tomorrow. Our community member, Fábio Vieira, translated the message for us which says, “radio silence interrupted Monday”. We confirmed this ourselves as well via Google Translate. If you’d like to do the same here’s the message: радиомолчание прервется в понедельник
The image from the Facebook page can also be seen just below as well.
![]()
Non credo, Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio", un misto Dead Space e Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero un nuovo Metro![]()
Beh, allora non male direi :morris82:Non credo, Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio", un misto Dead Space e Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype!!!Non credo' date=' Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio",[b'] un misto Dead Space e Mass Effect[/b] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif