PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, al prezzo giusto sarà mia:sisi:

Ora sono indeciso se aspettare questa versione o giocarmi direttamente il Last Light dato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se ti vuoi godere metro aspetta questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

uuuuuhhhh! Che bello, un altro porting da generazione precedente....sempre meglio questa nextgen.....aspetto con ansia un titolo fatto bene....

Inviato dal mio NOTE 2

Collection che ha più senso di altre visto che il 2033 non è uscito su console Sony ...resta da vedere l'incognita del prezzo.

Collection che ha più senso di altre visto che il 2033 non è uscito su console Sony ...resta da vedere l'incognita del prezzo.
Concordo. Quì ci si lamenta sempre delle collection perchè sono operazioni commerciali che tolgono tempo e denare a nuovi giochi, ma ammesso e non concesso che ciò sia vero, qualche eccezione qua e là a volte spunta fuori e questa ne è un esempio. E' comunque vero che bisognerà vedere il prezzo per decidere dell'acquisto

Quoto, io queste collection le prendo solo a prezzo budget, con tomb raider secondo me abbiamo proprio toccato il fondo riproponendolo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo. Quì ci si lamenta sempre delle collection perchè sono operazioni commerciali che tolgono tempo e denare a nuovi giochi, ma ammesso e non concesso che ciò sia vero, qualche eccezione qua e là a volte spunta fuori e questa ne è un esempio. E' comunque vero che bisognerà vedere il prezzo per decidere dell'acquisto
Ci sarà da dire che probabilmente vedremo i 2 metrò separati sul psn store, quindi se uno è interessato solo al primo potrà acquistarlo senza spendere soldi sul secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io molto probabilmente l'acquisterò, ma solo al prezzo giusto.

Ecco come ho già detto mi sono innamorato di MLN..però l'unica pecca era la grafica in sub-hd con aliasing a manetta.

Non ho mai giocato al 2033... quindi mi andrebbe benissimo un'edizione che li comprenda entrambi con relative espansioni..

Quoto, io queste collection le prendo solo a prezzo budget, con tomb raider secondo me abbiamo proprio toccato il fondo riproponendolo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto, nessuno ci obbliga a prenderle a prezzo pieno. Farò come ho fatto con TR, cioè lo prenderò quando lo troverò intorno ai 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contando che quì saranno meglio spesi, visto che avrò 2 giochi e non uno

Notizia che se confermata ora come ora mi lascia abbastanza indifferente considerando che al momento Metro Last Light non mi ha preso granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu PS4 però secondo me potevano anche risparmiarsela per farla uscire su PS3 dove avrebbe avuto sicuramente più senso essendo Metro 2033 un titolo uscito nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto la grafica che possono avere entrambi i due i titoli... il senso di farli uscire su ps4 c'è

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi annuncio da parte dei 4A Games

Metro: Last Light Developer Prepping Announcement for Monday

According to an image that was uploaded today, the developer is planning to announce something tomorrow. Our community member, Fábio Vieira, translated the message for us which says, “radio silence interrupted Monday”. We confirmed this ourselves as well via Google Translate. If you’d like to do the same here’s the message: радиомолчание прервется в понедельник
The image from the Facebook page can also be seen just below as well.

iG1HRGE.jpg
http://www.onlysp.com/metro-last-light-developer-4a-games-prepping-announcement-for-monday-metro-for-next-gen-to-be-revealed/

Buh, forse è un video del Redux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz sono al lavoro oggi spero in qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero un nuovo Metro :unsisi:

Spero un nuovo Metro :unsisi:
Non credo, Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio", un misto Dead Space e Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo, Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio", un misto Dead Space e Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, allora non male direi :morris82:

Non credo' date=' Prochorov aveva detto in una breve intervista che il prossimo gioco 4AGames sarebbe stato uno "Stalker nello spazio",[b'] un misto Dead Space e Mass Effect[/b] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype!!! :lalala:

Sto giocando Metro Last Light in sto periodo

Comunque sui siti dedicati alla serie dell'Europa dell'Est dove questo tipo di informazioni sono all'ordine del giorno non c'è scritto niente, sarà sicuramente un trailer della Redux, dubito svelino un nuovo progetto oggi anche se sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro