Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L hai avuta la scelta l hai avutaFinito Metro 2033, davvero uno sparatutto coi controcazz1...L'ho giocato veramente con piacere, ho solo un dubbio, mi pare che nel finale non abbia potuto scegliere, mi spiego, ho visto i video sul tubo e ho visto che si ha la possibilità di sparare a nondicocosa o meno, ma mi sembra di non averla avuta..Boh, fatto sta che comunque avrei fatto questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eccezionale veramente comunque, e ora si parte con Last Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No,L hai avuta la scelta l hai avuta. Quando eri in quella specie di sogno
Non puoi cambiarlo durante quella specie di sogno decidendo di non sparare? Vabbe che io non provai e feci solo il finale buonoNo,la scelta che cambia il finale è quella di sparare al trasmettitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai raccolto abbastanza punti karma positivo durante il gioco hai questa possibilità, altrimenti il gioco finisce direttamente con il finale classico .
Se non spari credo sia game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon puoi cambiarlo durante quella specie di sogno decidendo di non sparare? Vabbe che io non provai e feci solo il finale buono
Esattamente, vabbè, tanto come già detto avrei scelto il finale cattivo, che poi a dirla tutta per me è quello buono..Stasera si inizia Last Light, com'è rispetto 2033?Se non spari credo sia game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io veramente non ho sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Comunque mi sa ti confondi non mi riferisco alla parte del labirinto che infatti se non spari muori ma quella successiva del sognoSe non spari credo sia game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io veramente non ho sparato e non sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Comunque mi sa ti confondi non mi riferisco alla parte del labirinto che infatti se non spari muori ma quella successiva del sognoSe non spari credo sia game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente consigliato. Ambientazioni bellissime. Ti piacerà. Poi a quel prezzo...Ragazzi scusate ho visto metro redux tra gli sconti di Amazon. Non sono un grande appassionato di fps, ma ho apprezzato killzone e soprattutto bioshock.
In particolare da un fps cerco coinvolgimento, un bella trama e ambientazioni varie e ben realizzate.
Me lo consigliate?
Piccolo ot: qualcuno di voi sa fino a quando sarà in offerta con gli sconti Amazon?
La serie METRO rapprensenta un ottimo mix di diversi stili in grado di racchiudere, in un unico gioco, fasi stealth, horror, passando per l'fps puro. Devi prenderlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi scusate ho visto metro redux tra gli sconti di Amazon. Non sono un grande appassionato di fps, ma ho apprezzato killzone e soprattutto bioshock.
In particolare da un fps cerco coinvolgimento, un bella trama e ambientazioni varie e ben realizzate.
Me lo consigliate?
Piccolo ot: qualcuno di voi sa fino a quando sarà in offerta con gli sconti Amazon?
Grazie a tutti per i consigli, l'ho preso!
Eh sì purtroppo sia in METRO LL e in METRO 2033 non sappiamo esattamente quanti punti morale accumuliamo per sbloccare i finali buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper completare il trofeo del finale buono mi sto facendo una terza run a 2033sto maledicendo per bene chi ha avuto la trovata di non mettere statistiche :kep88:
Io la prima run su PS3 cercando tutti i documenti e cercando di sbloccare tutti i punti morale per il finale buono sono andato oltre le 13 ore abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi quanto dura in media Metro Last Light?
Ottimo.Ho la possibilità di prendere il Redux a meno di 20 euro ma,avendo già giocato Metro 2033, mi chiedevo se valesse la pena prenderlo solo per giocare il Last Light...Io la prima run su PS3 cercando tutti i documenti e cercando di sbloccare tutti i punti morale per il finale buono sono andato oltre le 13 ore abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif