PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Ottimo.Ho la possibilità di prendere il Redux a meno di 20 euro ma,avendo già giocato Metro 2033, mi chiedevo se valesse la pena prenderlo solo per giocare il Last Light...
Certo che ne vale la pena, non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che ne vale la pena, non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie per le info Koinzell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece mi sono lasciato scappare le offerte on-line e ora ci stavo rimuginando un po'... da qualche parte lo vendono a prezzo concorrenziale?

Assolutamente consigliato. Ambientazioni bellissime. Ti piacerà. Poi a quel prezzo...
Vi ho creduto e l'ho preso oggi...spero solo che duri un po' di più di AW...;p

L'ho iniziato oggi!

Non ho capito bene la funzione della maschera e del relativo cambio filtro...qualcuno può spiegarmi?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho iniziato oggi!Non ho capito bene la funzione della maschera e del relativo cambio filtro...qualcuno può spiegarmi?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La maschera serve per poter respirare all'aria aperta essendo incontaminata dalle radiazioni: il filtro ha pero una durata limitata (1 minuto l'uno se non ricordo male) percio quando si esaurisce va cambiato. Se si rimane senza si puo sopravvivere per un minuto poi si muore. Assicurati di avere sempre delle scorte di filtri: nella parte iniziale hanno un ruolo quasi marginale ma sul finire io personalmente ho riscotrato diversi problemi a causa della mia poca attenzione (in entrambi i titoli).

Ultima modifica:
La maschera serve per poter respirare all'aria aperta essendo incontaminata dalle radiazioni: il filtro ha pero una durata limitata (1 minuto l'uno se non ricordo male) percio quando si esaurisce va cambiato. Se si rimane senza si puo sopravvivere per un minuto poi si muore. Assicurati di avere sempre delle scorte di filtri: nella parte iniziale hanno un ruolo quasi marginale ma sul finire io personalmente ho riscotrato diversi problemi a causa della mia poca attenzione (in entrambi i titoli).
Grazie!

Non riesco a capire però dove posso controllare la durata residua dei filtri...

Ora ho 10.43 ma non capisco se sono i minuti residui...

In pratica non capisco quando un filtro di esaurisce e quando va cambiato!

Quel 10:43 è il filtro in più che hai di scorta, per capire quando va cambiato bisogna guardare l'orologio (non ricordo con quale tasto perchè ci ho giocato mesi fa).

Quel 10:43 è il filtro in più che hai di scorta, per capire quando va cambiato bisogna guardare l'orologio (non ricordo con quale tasto perchè ci ho giocato mesi fa).
Grazie mille per le risposte:nev:

L'orologio si guarda con touchpad seguito da R2, ma da li come ci si accorge che si sta per esaurire il filtro?

Altra domanda...non mi è molto chiaro il menu del cambio arma. C'è la possibilità di convertire munizioni dalla armi in valuta per fare acquisti nei negozi?

Grazie mille per le risposte:nev:
L'orologio si guarda con touchpad seguito da R2, ma da li come ci si accorge che si sta per esaurire il filtro?

Altra domanda...non mi è molto chiaro il menu del cambio arma. C'è la possibilità di convertire munizioni dalla armi in valuta per fare acquisti nei negozi?
Dovrebbe esserci una lancetta che si azzera ogni volta che cambi filtro (non ho il gioco tra le mani perciò non posso essere più preciso, perciò fai delle prove e vedi te).

Le munizioni si possono trasformare in valuta vendendoli nei vari negozi (gli stessi dove le compri).

Dovrebbe esserci una lancetta che si azzera ogni volta che cambi filtro (non ho il gioco tra le mani perciò non posso essere più preciso, perciò fai delle prove e vedi te).Le munizioni si possono trasformare in valuta vendendoli nei vari negozi (gli stessi dove le compri).
Grazie ancora!

Per ora il gioco mi sta piacendo, pero' devo ancora un po' prendere confidenza con le meccaniche e col sistema dei proiettili-valuta di gioco.

ho visto che da gamestop sta a 30 euro. ce l'ho gratis sullo store per ps3, allora la grafica della versione ps3 non è male, è tutto il resto che lo trovo antidiluviano, il motore fisico, le armi, non so come spiegarlo ma mi sembra tecnicamente molto datato. volevo sapere sella versione ps4 è migliorata in tal senso, perchè nella recensione si parla di migliorie grafiche, ma non era quello il problema di metro last light e redux

La versione metro last light non è migliorata tantissimo, certo, lo hanno abbellito parecchio però non si vede una differenza così marcata, il 2033 invece hanno fatto un lavoro incredibile.

Ti dico, io l'ho giocato su 360 il 2033, sembra un'altro gioco qui.

Per quello che mi riguarda 10 euro di sconto sono pochi a mio giudizio, forse ti converrebbe aspettare natale che metteranno quasi sicuramente i due metro scontati e ti prendi il 2033 per 10 euro.

La versione metro last light non è migliorata tantissimo, certo, lo hanno abbellito parecchio però non si vede una differenza così marcata, il 2033 invece hanno fatto un lavoro incredibile.Ti dico, io l'ho giocato su 360 il 2033, sembra un'altro gioco qui.

Per quello che mi riguarda 10 euro di sconto sono pochi a mio giudizio, forse ti converrebbe aspettare natale che metteranno quasi sicuramente i due metro scontati e ti prendi il 2033 per 10 euro.
ok allora aspetto, domani mi sa che mi prendo sleeping dogs

Ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto... Nel menu delle armi (quello in cui si tiene premuto triangolo) non capisco l'effetto di premere R1...

Questo gioco non ha libretto e tutorial e io sono uno a cui piace sapere tutto da subito!

Ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto... Nel menu delle armi (quello in cui si tiene premuto triangolo) non capisco l'effetto di premere R1...Questo gioco non ha libretto e tutorial e io sono uno a cui piace sapere tutto da subito!
Se non ricordo male, quando puoi premere R1, ti cambia i proiettili, passando da quelli normali a quelli militari (più potenti).

Se non ricordo male, quando puoi premere R1, ti cambia i proiettili, passando da quelli normali a quelli militari (più potenti).
Grazie mille!

Non vi sembra che il tutorial sia molto striminzito?

Per carità, io odio i tutorial, sono fan del libretto cartaceo... Ma se non c'è il libretto vorrei almeno spiegazioni esaurienti

Grazie mille! Non vi sembra che il tutorial sia molto striminzito?

Per carità, io odio i tutorial, sono fan del libretto cartaceo... Ma se non c'è il libretto vorrei almeno spiegazioni esaurienti
Tu pensa che per più di metà gioco non avevo capito come controllare il taccuino con gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ragazzi in tutta onestà mi sta un po' annoiando il 2033...non riesce ancora a catturarmi.

Sono al capitolo 3...deve ancora ingranare o già dovrebbe avermi conquistato?

Ragazzi in tutta onestà mi sta un po' annoiando il 2033...non riesce ancora a catturarmi. Sono al capitolo 3...deve ancora ingranare o già dovrebbe avermi conquistato?
Vai con calma. Non è un FPS spara spara. Devi farti prendere dalla storia, dalle ambientazioni, dai personaggi e dalle peculiarità di ogni stazione della metro. Goditelo con calma, non correre dal punto A al B solo per ammazzare gente e mostri.

Se sei tipo da COD, allora forse lo vedrai un pò sotto tono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro