PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho appena acquistato il gioco, quale stile mi consigliate, Spartano o Sopravvivenza? So quali sono le differenze, ma secondo voi qual è lo stile che rende migliore l'intera esperienza di gioco?
Sopravvivenza è sicuramente il modo migliore per giocare questo gioco: è quello più vicino e consono con l'ambientazione post-apocalittica stessa, tanto da dargli più di un aspetto survival. Ti consiglierei quello, specie se conosci già le differenze e quindi non ti dispiace esplorare un po' i livelli per trovare rifornimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbaglio o in questi giorni è uscita una patch su ps4? qualcuno sa cosa risolveva tanto x sapere ? :cat:

sbaglio o in questi giorni è uscita una patch su ps4? qualcuno sa cosa risolveva tanto x sapere ? :cat:
premi options sul gioco e cronologia di aggiornamento, vedrai cosa ha apportato la patch.

premi options sul gioco e cronologia di aggiornamento, vedrai cosa ha apportato la patch.
ah ok grz, nn la sapevo sta cosa, grz ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

Una patch, ma che strano, non lo sapevo proprio, mi dispiace ma non sò proprio cosa dire anche perchè è già diverso tempo che non rigioco la Redux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho appena acquistato il gioco, quale stile mi consigliate, Spartano o Sopravvivenza? So quali sono le differenze, ma secondo voi qual è lo stile che rende migliore l'intera esperienza di gioco?
Sopravvivenza, la modalità Spartano sminuisce il concept del gioco stesso

Una patch, ma che strano, non lo sapevo proprio, mi dispiace ma non sò proprio cosa dire anche perchè è già diverso tempo che non rigioco la Redux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sopravvivenza, la modalità Spartano sminuisce il concept del gioco stesso
manco io lo sapevo della patch, è solo che 3 giorni fa accendendo la play mi è partito l'aggiornamento x metro redux e il gioco lo possiedo da 2 mesi, poi nn leggendo nessuna news ho voluto vedere com'era la faccenda XD !

Ultima modifica da un moderatore:
manco io lo sapevo della patch, è solo che 3 giorni fa accendendo la play mi è partito l'aggiornamento x metro redux e il gioco lo possiedo da 2 mesi, poi nn leggendo nessuna news ho voluto vedere com'era la faccenda XD !
Fammi sapere a cosa è dovuta la patch, sono curioso visto che devo ricominciare METRO 2033

sto giocando in questi giorni a last light ma personalmente mi sta coinvolgendo di più il primo 2033 :bah!:

sto giocando in questi giorni a last light ma personalmente mi sta coinvolgendo di più il primo 2033 :bah!:
Per me è stato il contrario, METRO LL è un opera decisamente più completa e matura, tral'altro rispetto al libro in METRO 2033 vengono saltati dei pezzi.

Fammi sapere a cosa è dovuta la patch, sono curioso visto che devo ricominciare METRO 2033
ok dopo do un'occhiata su le opzioni del gioco e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

ps: ho guardato nella cronologia degli aggiornamenti e risulta una stabilità generale quindi niente di che....

Ultima modifica da un moderatore:
ok dopo do un'occhiata su le opzioni del gioco e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !ps: ho guardato nella cronologia degli aggiornamenti e risulta una stabilità generale quindi niente di che....
Beh, quando ho giocato la Redux due o tre volte il gioco è crashato facendomi ritornare alla dashboard, niente di che come problema visto l'auto salvataggio ma se con questa patch hanno risolto il problema tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato ieri metro 2033.

Ho notato che anche selezionando SOPRAVVIVENZA/RANGER nelle opzioni di gioco ci sono comunque 2 voci che non sono a zero (anzi: tutt'altro)

mi pare che fossero:

AIUTO MIRA

MIRA AUTOMATICA

Un delle due era al massimo di default.

Innanzitutto....che fanno? Cioè a senso direi la stessa cosa. E allora perché ce ne sono 2?

Devo disattivarle? Devo essere sincero, ho giocato molto poco ma non mi pareva che ci fosse qualche tipo di mira automatica attiva...

Partendo dal presupposto che giocare un FPS con mira automatica è follia, mi confermate che devo mettere a zero entrambe le voci?

Ho scaricato ieri metro 2033.Ho notato che anche selezionando SOPRAVVIVENZA/RANGER nelle opzioni di gioco ci sono comunque 2 voci che non sono a zero (anzi: tutt'altro)

mi pare che fossero:

AIUTO MIRA

MIRA AUTOMATICA

Un delle due era al massimo di default.

Innanzitutto....che fanno? Cioè a senso direi la stessa cosa. E allora perché ce ne sono 2?

Devo disattivarle? Devo essere sincero, ho giocato molto poco ma non mi pareva che ci fosse qualche tipo di mira automatica attiva...

Partendo dal presupposto che giocare un FPS con mira automatica è follia, mi confermate che devo mettere a zero entrambe le voci?
Guarda mi prendi un'attimo in contropiede perchè sinceramente queste voci non me le ricordo, ma non c'è un modo di disattivarle con un classico MIRA AUTOMATICA SI/NO ?

in realtà entrambe le voci non sono "si/no", ma hanno una barra che va da un minimo a un massimo.

Boh, ho cercato su internet e non ho trovato nulla. Proverò a disattivarle entrambe...

sto giocando al primo capitolo della collection, ma mi sta abbastanza deludendo, l'ambientazione mi pare decisamente meno ispirata del seguito ed e' molto piu sparacchino, il secondo mi pare per ora decisamente migliore.

sono al 4 capitolo, cribbio non si fa altro che sparare ed uccidere ( salvo che sono imbranato io )

sto giocando al primo capitolo della collection, ma mi sta abbastanza deludendo, l'ambientazione mi pare decisamente meno ispirata del seguito ed e' molto piu sparacchino, il secondo mi pare per ora decisamente migliore.sono al 4 capitolo, cribbio non si fa altro che sparare ed uccidere ( salvo che sono imbranato io )
mi toccherà comprarl oallora:rickds:

mi toccherà comprarl oallora:rickds:
cribbio si ;p

i giochi son davvero belli, mi paiono pero molto diversi tra loro ( almeno per ora )

- - - Aggiornato - - -

perdipiu io non sono un fenomeno con gli fps e sto morendo parecchio in sto punto ( a volte per i salti, piu spesso ucciso ) per capirci sono al punto

dove salti il pezzo di ponte, poi incontri un sacco di nemici, sali e prendi il tunnel dove c'e' il treno/buggy armato cribbio supero il tunnel e mi ritrovo con un altro posto di blocco con una marea di nemici pure qui ed il salvataggio ricomincia sempre da prima del salto :bah!:

finito metro 2033, confermo che il gioco e' nettamente inferiore al seguito praticamente in tutto, mi e' spiaciuto non avere manco il 2° finale

finito pure last night, che dire confermo che il primo episodio e' inferiore nettamente ( seppur un buon gioco ), la collection cmq e' imperdibile per gli amanti degli fps single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro