Switch Metroid Dread

Pubblicità
I robottoni fanno tanto Recore a rivederli.
 
Allora:
Sono felicissimo di questo annuncio, stra felice che non sia un remake e che Sakamoto abbia deciso di andare avanti con la storia. Su questo piano è davvero un annuncio emozionante, per chi ama la saga.
Stilisticamente è disorientante, poca roba organica e molta meccanica. Lasciando stare la grafica, prima di vedere il trailer un po' meglio, è lo stile degli spagnoli che non mi manda ai matti. Ma lo dicevo già qualche giorno fa che sapevo che avrei potuto ricevere delusioni da questo punto di vista. Poi probabilmente hanno voluto far vedere solo le cose nuove e ci saranno delle fasi più organiche. Lo spero tanto. Non so, è più Prime oriented per quel che riguarda lo stile. Un altro metroid visivamente occidentale.

Ma ripeto sono stra felice.

Ma Dread di quindici anni fa era un rumor vero quindi? O Sakamoto lo ha adottato? Chissà :asd:
 
D1?
D1
 
L'unica perplessità è sullo stile molto pulito e con i fondali 3d, avrei preferito qualcosa più ricercata. Per il resto contento dell'annuncio, si vede che dietro ci sono i Mercury con le loro inquadrature più cinematografiche.
solitamente è voluto per rendere quanto più possibile leggibile l'ambiente, a me va bene. non è bellissimo da vedere ma questo è quadi normale per un sidescroller 3d
 
Bellissimo, c'è poco da dire. E la data d'uscita è perfetta :gab:

Ora speriamo solo che Nintendo faccia uscire la Pro entro l'uscita, che sto senza console sennò :rickds:
 
A livello di stile veramente scialbo.
Dopo roba come Dead Cells e Hollow Knight che hanno alzato parecchio l’asticella sarà un bel banco di prova per gli sviluppatori.

hai ragione. ma direi che è sufficientemente bello. poi da quanto è che non avevano un metroid 2D?
possiamo portare pazienza se la grafica non è eccezionale.
 
Dov'è il mio topic? :sadfrog:

La bomba dell'E3, altro che Zelda :trollface:
 
Ma si tanto sono due anni che portiamo pazienza con Nintendo :asd:

non dico di portare pazienza con Nintendo in generale. ma sul fatto di avere un Metroid 2d. che mi sembra già una grossa conquista rispetto a quanto il brand abbia sofferto una panchina immeritata in tanti anni.
 
Ma di che stiamo parlando, non solo lo mostrano per la prima volta oggi, ma lo fanno anche uscire dopodomani in pratica :bruniii: la regina sta tornando
 
Tanta tanta roba :sisi: A livello stilistico avrei forse preferito qualcosa di diverso, ma sticazzi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top