- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Hai fatto solo bene, capolavoro totale.me lo so recuperato . Se riesco lo iniziò oggi . Ne ho sentito parlare così bene che mi è sembrato d’obbligo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto solo bene, capolavoro totale.me lo so recuperato . Se riesco lo iniziò oggi . Ne ho sentito parlare così bene che mi è sembrato d’obbligo![]()
IdentichePrima di iniziare Dread sto facendo la maratona dei Metroid.
Ho finito Zero Mission su Gba, poi Samus Return su 3ds e ora devo iniziare Super Metroid. Il dubbio è se giocarlo su Switch o Wii U:
Ma sono assolutamente identiche le due versioni?
Other M è tra Super e FusionE niente...
Avrei avuto piacere a giocarmelo sul paddone del WiiU per il gusto di riaccenderlo, ma la qualità dello schermo oled di switch è semplicemente spaventosa... specie se rapportata a quello del paddone.
Un' ultima curiosità...
Una volta che finirò super Metroid mi mancherà solo Fusion prima di buttarmi su Dread, ma nel caso in cui volessi giocarmi Other M in quale linea temporale devo collocarlo?
Nel cestino. Devi collocarlo nel cestinoOther M in quale linea temporale devo collocarlo?
Fatti un favore e salta Other M, è proprio un gioco indegno per la sagaE niente...
Avrei avuto piacere a giocarmelo sul paddone del WiiU per il gusto di riaccenderlo, ma la qualità dello schermo oled di switch è semplicemente spaventosa... specie se rapportata a quello del paddone.
Un' ultima curiosità...
Una volta che finirò super Metroid mi mancherà solo Fusion prima di buttarmi su Dread, ma nel caso in cui volessi giocarmi Other M in quale linea temporale devo collocarlo?
Tutto quello che hai detto è sbagliato. Tra l'altro la samus di dread è caratterizzata 10mila volte meglio di other M anche stando sostanzialmente zitta.Povero Other M?.
Penso di essere l'unico a cui è piaciuto, mi ricordo di essermi divertito molto anche perché essendo un titolo più "accessibile" scorreva via di un fiato.
Capisco che il fan di Metroid venendo meno una mappa contorta, un elevato livello di sfida, avendo una storia raccontata con lunghe cut scene perdendo il fascino criptico del detto non detto (però ricordo bene all'epoca la polemica "i personaggi Nintendo sembrano fantocci senza personalità, devono parlare, recitare come quelli della concorrenza" poi fanno un personaggio umano che mostra fragilità ...non va bene "Samus non è una piagnucolona, è una spietata cacciatrice di taglie cazzuta"? )..storca il naso trovandolo eccessivamente contaminato da elementi commerciali, ma il gioco funziona e parecchio, poi il mix prima e terza persona era figo.![]()
Non sei l'unico. Il gioco era divertente e si lasciava giocare piacevolmente. Non direi affatto che sia un brutto gioco.Povero Other M?.
Penso di essere l'unico a cui è piaciuto, mi ricordo di essermi divertito molto anche perché essendo un titolo più "accessibile" scorreva via di un fiato.
Capisco che il fan di Metroid venendo meno una mappa contorta, un elevato livello di sfida, avendo una storia raccontata con lunghe cut scene perdendo il fascino criptico del detto non detto (però ricordo bene all'epoca la polemica "i personaggi Nintendo sembrano fantocci senza personalità, devono parlare, recitare come quelli della concorrenza" poi fanno un personaggio umano che mostra fragilità ...non va bene "Samus non è una piagnucolona, è una spietata cacciatrice di taglie cazzuta"? )..storca il naso trovandolo eccessivamente contaminato da elementi commerciali, ma il gioco funziona e parecchio, poi il mix prima e terza persona era figo.![]()
In parte la ricordo quella polemica, ci sarebbe da tornare indietro nel tempo e prendere a sediate tutti quelli che si lamentavanoPovero Other M?.
Un po' ma il gioco non è lungo, considera che sei a circa metàPiù vado avanti, più mi rendo conto di quanto sia strabiliante il level design. Pazzesco!
Ho avuto un sacco di difficoltà contro il boss
Mentre scarsissimo, come da tradizione nei videogiochi, il boss"coccodrillo" nell'area lavica. Mi sembrava quasi di giocare a cuphead.
Adesso sono appena arrivato al biomasubacqueo.
Quanto manca per la fine? Esce Pokémon tra pochi giorni e non so se ce la faccio"green". Quello con piante carbivore ed animaletti simpatici.
Ho conosciuto il "corvo simpatico", che è schiattato subito ed ho battuto i primi due "corvi cattivi".
E scusate per i miei termini poco precisi, non ho avuto voglia di imparare quelli ufficiali di questo universo narrativo.
Azz, lunghetto allora. Ci ho impiegato quasi 1 mese per arrivare dove sono oraUn po' ma il gioco non è lungo, considera che sei a circa metà
IdoloNel cestino. Devi collocarlo nel cestino
È sempre tempo di una run di Metroid, eretico, io me ne faccio una stasera.Così mi fate venire voglia di rigiocarlo ma non ho tempo e un backlog che arriva fino in Bangladesh![]()
Ce l'ho anche iniziata ad hard, ma il backlog...È sempre tempo di una run di Metroid, eretico, io me ne faccio una stasera.