Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Non ne sapevo nulla e onestamente a questo punto mi sembra strano poi siano finiti nuovamente nelle 'mani' di Tanabe per Prime 4.
Perché quel progetto si é rivelato fallimentare e quindi Nintendo si é rigirata il coltello dalla parte del manico :asd:
I retro si saranno fatti un bagno di umiltà e capito che bisogna fidarsi della direzione nipponica.

non ne ha sbagliata una piu o meno altrimenti non sarebbe da piu di 10 anni che non pubblicano un gioco inedito :asd:
L'unica certezza è che i retro di ora non sono quelli dei primi prime poi si la speranza che sia valido c'è sicuramente....dai trailer visti fino ad ora non si è visto nulla di impressionante o sconvolgente di mai visto nel genere ma comunque nemmeno roba brutta. L'auspicio è che si tengano abbottonati per sorprendere poi a gioco uscito
Beh ovviamente intendo quando hanno un director da Kyoto che li segue. Non sostengo siano mai stati dei geni da soli, ma come i Mercury steam ad esempio sono sempre stati un buon team nelle mani di chi li seguiva.
I Retro di Donkey Kong non erano quelli di Prime e mi sembra sia andata a gonfie vele :asd:
Post automatically merged:

Sono d'!accordo, non possiamo escludere lo storico di Retro che non ne ha sbagliato uno di videogiochi.
Ma dal punto di vista storico generale quando un videogioco (ma anche un film) ha problemi legati alla produzione che porta a un ritardo notevole poi ci sono conseguenze negative.
Non sto dicendo che sarà brutto, secondo me sarà l'eccezione che conferma la regola ma quella regola da un po' fastidio.
Diciamo che qui la cosa buona è che il team che ha vissuto le parti più complicate è quello che poi è saltato. Retro hanno praticamente cominciato da zero.
Vediamo a gioco uscito, anzi al prossimo direct dedicato.
Poi ricordiamoci il calvario che è stato il lavoro su Prime 1 per game cube, eppure...

tassa pagata... però che palle... ma una bella collector da 300 euro con il casco di samus tipo la collector di Doom pareva brutto??

Allegati

• Screenshot_20250916_004950_Gmail.jpg
    Screenshot_20250916_004950_Gmail.jpg
    341.7 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione Xavier75

Io ho preso la fisica pacchetto energia + la moto. Prezzo finale in linea con una "vecchia" limited/special edition (106€ circa).

Ecco, mi è arrivata la famosa mail in risposta al mio interessamento all'acquisto di Metroid Prime 4 (che avevo menzionato qualche tempo fa su questo topic). Purtroppo non hanno fatto nessuna limited ma ho timbrato il cartellino ugualmente, maledetta Nintendo :tristenev:

Ho visto che é prenotabile su Amazon, ovviamente con consegna prevista il martedì dopo. Ricomincia il calvario:stress:

Magari stavolta provo da Gamelife o sullo store Nintendo.

Credo intendesse che la cover switch 2 gli fa schifo, quindi vorrebbe prendere quella switch 1. Così facendo, però, non avrebbe l'upgrade direttamente su scheda.
si lo so, però se devi prenderlo fisico tanto vale prendere una versione che ha "tutto" su cartuccia piuttosto che una con la copertina che ti piace.

Ma perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?

Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro