Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché quel progetto si é rivelato fallimentare e quindi Nintendo si é rigirata il coltello dalla parte del manicoNon ne sapevo nulla e onestamente a questo punto mi sembra strano poi siano finiti nuovamente nelle 'mani' di Tanabe per Prime 4.
Beh ovviamente intendo quando hanno un director da Kyoto che li segue. Non sostengo siano mai stati dei geni da soli, ma come i Mercury steam ad esempio sono sempre stati un buon team nelle mani di chi li seguiva.non ne ha sbagliata una piu o meno altrimenti non sarebbe da piu di 10 anni che non pubblicano un gioco inedito
L'unica certezza è che i retro di ora non sono quelli dei primi prime poi si la speranza che sia valido c'è sicuramente....dai trailer visti fino ad ora non si è visto nulla di impressionante o sconvolgente di mai visto nel genere ma comunque nemmeno roba brutta. L'auspicio è che si tengano abbottonati per sorprendere poi a gioco uscito
Diciamo che qui la cosa buona è che il team che ha vissuto le parti più complicate è quello che poi è saltato. Retro hanno praticamente cominciato da zero.Sono d'!accordo, non possiamo escludere lo storico di Retro che non ne ha sbagliato uno di videogiochi.
Ma dal punto di vista storico generale quando un videogioco (ma anche un film) ha problemi legati alla produzione che porta a un ritardo notevole poi ci sono conseguenze negative.
Non sto dicendo che sarà brutto, secondo me sarà l'eccezione che conferma la regola ma quella regola da un po' fastidio.
Fino ad un mese fa lo prendevi a 40 da G&M, ora sinceramente non saprei dirti.Invece consigli su dove prendere la versione S1 al miglior prezzo?
sta volta la vedo a prezzo di listino ovunque essendo prezzo in linea ai vecchi prodotti s1. anche su amazon fr , prezzo di listinoInvece consigli su dove prendere la versione S1 al miglior prezzo?
switch 2 funziona anche su switch 1 ma hai l'upgrade switch 2 installato su scheda.Indeciso se prenderlo per Switch 1 o 2
Maledetta cover orrenda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo intendesse che la cover switch 2 gli fa schifo, quindi vorrebbe prendere quella switch 1. Così facendo, però, non avrebbe l'upgrade direttamente su scheda.switch 2 funziona anche su switch 1 ma hai l'upgrade switch 2 installato su scheda.
si lo so, però se devi prenderlo fisico tanto vale prendere una versione che ha "tutto" su cartuccia piuttosto che una con la copertina che ti piace.Credo intendesse che la cover switch 2 gli fa schifo, quindi vorrebbe prendere quella switch 1. Così facendo, però, non avrebbe l'upgrade direttamente su scheda.
perchè avrai cliccato sulla versione codice e non sulla versione fisicaMa perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?
Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.
Si io ho fatto così infatti sono andato di cover switch 2 senza pensarci troppo.si lo so, però se devi prenderlo fisico tanto vale prendere una versione che ha "tutto" su cartuccia piuttosto che una con la copertina che ti piace.
Bellissima questa cosa.switch 2 funziona anche su switch 1 ma hai l'upgrade switch 2 installato su scheda.