Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,771
Raga è palesemente Crossgen, e oltretutto gli ambienti mi sembra che usino texture Cell shading.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è pienamente un gioco switch nelle mani di chi sa spremere la console, fine.Raga è palesemente Crossgen, e oltretutto gli ambienti mi sembra che usino texture Cell shading.

Non girerà a quelle risoluzione su switch, ma neanche a 720p in portatile. Gli effetti di luce, non ho mai visto degli effetti di luce così su switch. Intendo quando usa i poteri psiticiè pienamente un gioco switch nelle mani di chi sa spremere la console, fine.
Se c'è una versione sw2 al massimo lo vedremo ancora più bello, ma così è come girerà su switch.
ma io dubito Nintendo si metta a fare pubblicità ingannevole (perché quello sarebbe) quando tra pochi giorni avrà modo di far vedere le differenze e spingerlo anche sulla console nuovaNon girerà a quelle risoluzione su switch, ma neanche a 720p in portatile. Gli effetti di luce, non ho mai visto degli effetti di luce così su switch. Intendo quando usa i poteri psitici
Non girerà a quelle risoluzione su switch, ma neanche a 720p in portatile. Gli effetti di luce, non ho mai visto degli effetti di luce così su switch. Intendo quando usa i poteri psitici
Lo giocato bene e la morfosfera di questo è quasi mezza gen avanti. Riguardati il primo trailer di Metroid soprattutto quando esplora in morfosfera e poi guardati questo trailer, e fammi sapereNon hai giocato Prime Remastered?

Lo giocato bene e la morfosfera di questo è quasi mezza gen avanti. Riguardati il primo trailer di Metroid soprattutto quando esplora in morfosfera e poi guardati questo trailer, e fammi sapere![]()
sì prime remastered però è pur sempre un titolo cubo restaurato. Non è che quello sia il massimo, era solo un ottimo risultato che faceva ben sperare per il quartoLo giocato bene e la morfosfera di questo è quasi mezza gen avanti. Riguardati il primo trailer di Metroid soprattutto quando esplora in morfosfera e poi guardati questo trailer, e fammi sapere![]()
Ma non è pubblicità ingannevole quello mostrato girerà su switch a 900p su TV, però tutte quelle cut scene mi puzzano, c'è troppo stacco rispetto al gioco.ma io dubito Nintendo si metta a fare pubblicità ingannevole (perché quello sarebbe) quando tra pochi giorni avrà modo di far vedere le differenze e spingerlo anche sulla console nuova
non so raga, questa roba che per alcuni è cacca, per alcuni è perfettamente coerente con la console, per alcuni non è possibile giri su switch mi sta facendo molto ridereMa non è pubblicità ingannevole quello mostrato girerà su switch a 900p su TV, però tutte quelle cut scene mi puzzano, c'è troppo stacco rispetto al gioco.

Si ma prime4 dal primo trailer era esattamente a lo stesso livello tecnico di Prime Remastered. Il salto tecnico è palese .sì prime remastered però è pur sempre un titolo cubo restaurato. Non è che quello sia il massimo, era solo un ottimo risultato che faceva ben sperare per il quarto
No ma è roba switch, ma dico che l'anno spremuta, tanto c'è switch 2 per girata risoluzione decente:ASD:non so raga, questa roba che per alcuni è cacca, per alcuni è perfettamente coerente con la console, per alcuni non è possibile giri su switch mi sta facendo molto ridere
Io sono tra quelli per cui mi sembra tutto coerente.
io non vedo chissà che stacco però. Semplicemente in questa porzione sul pianeta entra in gioco una illuminazione diversa.Si ma prime4 dal primo trailer era esattamente a lo stesso livello tecnico di Prime Remastered. Il salto tecnico è palese .
Inizialmente per Prime 3 c'erano piani più ambiziosi, che dovettero tagliare quando videro le specifiche Wii. Non sarebbe male riprendere quelle idee. O che comunque fa vedere che già vent'anni fa c'era la possibilità di fare qualcosa di più ambizioso, quindi figurati oggi.Per i delusi, e non lo dico come critica ma per curiosità, cosa vi aspettavate o in che direzione doveva andare il brand?
Hmm. Lo shooting in Prime non è brillante, soprattutto durante i boss (colpa anche di boss fight a volte francamente bruttine) e che fondamentalmente uno Sporting basato sul lock con, di cui senza non funzionerebbe così bene, che già abbastanza manifesto della cosa, rispetto ad uno che non ha bisogno di queste soluzioni per funzionare a dovere. Ma ci sta, per quanto lo shooting abbia un posto importante nel gioco, non è un vero FPS, e comunque fuori dalle battaglie con i boss funziona e anche bene, e se batte il 99% dei giochi in prima persona, lo fa per motivi diversi, che non di certo per lo shooting però. Quindi dire che batte il 99% dei giochi in prima persona, se basiamo sullo shooting, è inesatto. Battere il 99% dei giochi in prima persona anche di generi differenti e di cui alcune cose magari le fa meno di Prime... Non so. Esagerazione voluta, ma che anche se aggiustata, lascia il tempo che trova. Per me, almeno.molto meglio che non sia in linea con gli fps moderni. rigiocato Prime Remastered dà le piste al 99% dei giochi first person esistenti.

Forse sono prerenderizzate quelle cutscene. O droppano di framerate, anche Dread nelle cutscene aveva un bel upgrade grafico ma dimezzava il frame a 30.Ma non è pubblicità ingannevole quello mostrato girerà su switch a 900p su TV, però tutte quelle cut scene mi puzzano, c'è troppo stacco rispetto al gioco.

per farlo più dinamico dovrebbe anche assumere una centralità maggiore (o non se ne spiegherebbe...la necessità?) e una centralità maggiore significherebbe meno enfasi su esplorazione, solitudine, enigmiDove darebbe le piste esattamente?
Rimaniamo sul punto, che è lo shooting. E in che modo uno shooting più moderno e dinamico eviterebbe potenzialmente ad un nuovo episodio di dare le piste ad altri titoli?
Hmm, ci sono riusciti in Dread a fare tutte queste cose e non possono riuscirci qui ad equilibrare il tutto ?per farlo più dinamico dovrebbe anche assumere una centralità maggiore (o non se ne spiegherebbe...la necessità?) e una centralità maggiore significherebbe meno enfasi su esplorazione, solitudine, enigmi
Un po’ meh i poteri psichici mostrati.
Almeno il proiettile radiocomandato in battaglia a 5 km/h.