Switch Metroid Prime 4: Beyond

Mi unisco a chi lo prenderà per Switch e poi upgrade

Purtroppo le confezioni di sw2 sono davvero brutte. Chissà cosa gli è venuto in mente di farle così
Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata :stress:

Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata :stress:
Esatto!!
Bravissimo
Questa è la cosa che mi da più fastidio
Sembrano quelle cover dei giochi tarocchi per ps2 che erano tutte decentrate.
Spero le rivedano

Prendo switch 1 sperando di avere le migliorie tramite nso
Non ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.
Con emulazione e già tanto che funziona uguale a switch.

Non ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.
Con emulazione e già tanto che funziona uguale a switch.
se metti la cartuccia, non è emulazione :unsisi:

se metti la cartuccia, non è emulazione :unsisi:

Lo hanno specificato, non è emulazione, decompila i giochi e li ricompila in real time in una forma compatibile su switch 2.

Visto la sequenza iniziale

Cioè è un altro gioco praticamente rispetto a quanto mostrato

Sono improponibili. :asd:
Questo a me pare il risultato di una tremenda strizza che la gente le confonda con quelle switch 1 o un modo per scoraggiare l'acquisto del retail.
Non vedo altre spiegazioni

Metroid in genere esce a settembre/ottobre, sarà il gioco post DLC di kirby

Molto bello su Switch 2 da vedere, non capisco la mossa di mostrarlo su Switch settimana scorsa e poi alla presentazione di Switch 2 dargli così poco spazio

oggi ho visto molti video nel treehouse...diciamo che con la modalità mouse è stupendo...e poi ho visto molto stacco con la versione switch,che da ieri chiamerò old gen:iwanzw:

La differenza si vede, ma è meno di quel che mi sarei aspettato ed onestamente non so se è colpa della compressione del video o semplicemente non hanno voluto aggiungere roba per creare uno stacco troppo netto. Non è un dramma, però un po' deludente
[automerge]1743687269[/automerge]

Al momento nessuno sta criticando la console perché della console non sappiamo quasi nulla, ma è lecito criticare una presentazione pessima ed una politica dei prezzi che peserà parecchio sulle tasche nell'arco di una generazione

La presentazione poteva essere fatta meglio concordo e sui prezzi gonfiati dei giochi non ho nulla da obiettare. Anzi. Ho già espresso critiche sul punto, anche se

Ma oltre a questo la console si è presentata bene. In attesa degli hands-on direi che a livello di hardware è quello che ci si aspettava se non anche qualcosa di meglio. Il supporto terze parti è piuttosto importante e certo non potevano annunciare tutto in soli 60 minuti. E i giochi first sono uno più bello dell'altro.

Il supporto terze parti è piuttosto importante e certo non potevano annunciare tutto in soli 60 minuti.
Onestamente gli indie se li potevano anche dimenticare e mostrare in seguito, potevano buttare 3 minuti in croce in cui parlavano di hw e di funzionalità nuove, se ce ne sono oltre alla chat con streaming a 15 frame

oggi ho visto molti video nel treehouse...diciamo che con la modalità mouse è stupendo...e poi ho visto molto stacco con la versione switch,che da ieri chiamerò old gen:iwanzw:

Anche io ho visto poco fa qualche spezzone del Treehouse. Metroid è anche meglio di quel che pensavo. Ci avranno fatto anche penare ma sembra un fottuto capolavoro.

Illuminazione, ombre, res, texture quality, anisotropico, draw distance.

Esattamente come aveva detto qualcuno ma non so chi.

Chiaro che il gioco rimanga quello (GODIBILISSIMO su Switch1), ma che sia un crossgen bello cazzuto mi sembra abbastanza chiaro ora che mostrano del footage DECENTE.

L'opening fa davvero capire lo stacco tra le 2 versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro