Switch Metroid Prime 4: Beyond

si ma pop gli mangia in testa, senza ombra di dubbio
[automerge]1757967759[/automerge]
Oddio, io di ombre ne vedo più di una
[automerge]1757968555[/automerge]
Ma quindi fisico a 70? Pensavo la fascia fosse 70 digitale 80 fisico, ottima notizia

Project Harmony é nato proprio perché i Retro chiedevano maggior indipendenza creativa e di sviluppo con rottura di Tanabe (che guarda casa subito dopo questi eventi Federation Force venne sviluppato da NLG), PARE che il producer di Harmony fosse Sakamoto (Metroid 2D) ma non mi pare sia mai stato confermato e fosse piú una teoria.
Non ne sapevo nulla e onestamente a questo punto mi sembra strano poi siano finiti nuovamente nelle 'mani' di Tanabe per Prime 4.

Per i giochi SWC2 è 70 digitale, 80 fisico.
Per i giochi SWC1 e Cross è 70 Digitale e Fisico per le versioni SWC2.
E 80 dd/ 90 fisico per quelli i cui contenuti richiedono per forza i 90 visto l’enorme spesa sostenuta. :trollface:
[automerge]1757969066[/automerge]
Oddio, io di ombre ne vedo più di una
[automerge]1757968555[/automerge]

Ma quindi fisico a 70? Pensavo la fascia fosse 70 digitale 80 fisico, ottima notizia
I cross gen sono tutti a 60 su sw1 e 70 su sw2, tipo Metroid appunto e Pokémon Z-A. :ibraok:

sorry, pensavo fosse lo studio di lost crown. ricordo che il team di lost crown è stato smantellato e diviso, non sapevo che montpellier fosse quelo ch collaborava con milan per rayman
Sì, Montepellier è lo studio di Lost Crown (e adesso di Rayman). :sisi: Non è stato smantellato, non ha neanche subito licenziamenti. Semplicemente il gruppo interno allo studio che si è occupato di PoP ora è su Rayman e altro.

Sì, Montepellier è lo studio di Lost Crown (e adesso di Rayman). :sisi: Non è stato smantellato, non ha neanche subito licenziamenti. Semplicemente il gruppo interno allo studio che si è occupato di PoP ora è su Rayman e altro.
ok, ho sempre capito male gli articoli e ho cercato roa. sempre intitolati disbanded quando in realtà era un, il team non lavora più su update del titolo. grazie per la precisazione!

Non ne sapevo nulla e onestamente a questo punto mi sembra strano poi siano finiti nuovamente nelle 'mani' di Tanabe per Prime 4.
Perché quel progetto si é rivelato fallimentare e quindi Nintendo si é rigirata il coltello dalla parte del manico :asd:
I retro si saranno fatti un bagno di umiltà e capito che bisogna fidarsi della direzione nipponica.

non ne ha sbagliata una piu o meno altrimenti non sarebbe da piu di 10 anni che non pubblicano un gioco inedito :asd:
L'unica certezza è che i retro di ora non sono quelli dei primi prime poi si la speranza che sia valido c'è sicuramente....dai trailer visti fino ad ora non si è visto nulla di impressionante o sconvolgente di mai visto nel genere ma comunque nemmeno roba brutta. L'auspicio è che si tengano abbottonati per sorprendere poi a gioco uscito
Beh ovviamente intendo quando hanno un director da Kyoto che li segue. Non sostengo siano mai stati dei geni da soli, ma come i Mercury steam ad esempio sono sempre stati un buon team nelle mani di chi li seguiva.
I Retro di Donkey Kong non erano quelli di Prime e mi sembra sia andata a gonfie vele :asd:
[automerge]1757973974[/automerge]
Sono d'!accordo, non possiamo escludere lo storico di Retro che non ne ha sbagliato uno di videogiochi.
Ma dal punto di vista storico generale quando un videogioco (ma anche un film) ha problemi legati alla produzione che porta a un ritardo notevole poi ci sono conseguenze negative.
Non sto dicendo che sarà brutto, secondo me sarà l'eccezione che conferma la regola ma quella regola da un po' fastidio.
Diciamo che qui la cosa buona è che il team che ha vissuto le parti più complicate è quello che poi è saltato. Retro hanno praticamente cominciato da zero.
Vediamo a gioco uscito, anzi al prossimo direct dedicato.
Poi ricordiamoci il calvario che è stato il lavoro su Prime 1 per game cube, eppure...

tassa pagata... però che palle... ma una bella collector da 300 euro con il casco di samus tipo la collector di Doom pareva brutto??

Allegati

• Screenshot_20250916_004950_Gmail.jpg
    Screenshot_20250916_004950_Gmail.jpg
    341.7 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione Xavier75

Io ho preso la fisica pacchetto energia + la moto. Prezzo finale in linea con una "vecchia" limited/special edition (106€ circa).

Ecco, mi è arrivata la famosa mail in risposta al mio interessamento all'acquisto di Metroid Prime 4 (che avevo menzionato qualche tempo fa su questo topic). Purtroppo non hanno fatto nessuna limited ma ho timbrato il cartellino ugualmente, maledetta Nintendo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro