Switch Metroid Prime 4: Beyond

Se pensi che finanzino solo progetti profittevoli per loro sei fuori strada, altrimenti Bayonetta e Xeno sarebbero morti da tempo come erano morti sotto i publisher precedenti
Bayonetta poteva avere tutte le attenuanti del mondo su Wii U e ci stava provarci si Switch, Platinum ha cannato, il gioco è andato male, a sto punto dubito faranno il 4, almeno con Nintendo.
Xeno coi costi di sviluppo che s'alzano ad ogni gen non so quanto andrà avanti senza un salto avanti nelle vendite onestamente.
Io ho risposto al commento secondo cui il remake di 2 e 3 sarebbe stato un prodotto da "minima spesa e massima resa" e "si sarebbero riemepiti le tasche".
Non so, se vuoi sindacare anche su questo va bene, discutiamone.

Metroid non lo fanno di certo per avere chissà quali vendite, alla fine rientra in quei progetti tipo Xenobalde o Bayonetta, progetti che ti vanno ad alzare la qualità del parco titolo esclusivo, anzi su sto fronte con Xenoblade sono stati pure bravi a mantenere costantemente l’interesse tra sequel, remastered e capitoli nuovi e far crescere così l’utenza core. Il problema con Metroid forse è stato questo, tolto Metroid Dread e il remastered di Prime 1, andava fatto un maggiore lavoro per far conoscere il più possibile l’ip anche in ottica del 4. Speriamo solo che il numeretto non porti alcuni a non prenderlo per paura di perdersi un passaggio, a tal proposito da kamikaze non aver ancora sfruttato il NSO per inserire l’1 e il 2 almeno, un minimo di marketing da far provare sti titoli agli abbonati magari.

Ultima modifica:
Tra l'altro Prime 2 continua a non essere listato tra i giochi in arrivo nel NSO del GCN

Tra l'altro Prime 2 continua a non essere listato tra i giochi in arrivo nel NSO del GCN
Speranza: arriva il remastered
Realtà: non ci hanno mai pensato e chissà quando lo faranno.
:ryan:

Quindi qual è la tua teoria, che sono coglioni?
E tu hai preso le loro azioni :hmm: :trollface:
non possiedo nessuna azione :asd:

la mia teoria l'ho esposta poco più su, i Retro dovevano concentrarsi sul 4 e non c'era materialmente tempo per fargli fare 4 giochi in 6 anni.
[automerge]1760176051[/automerge]
Bayonetta poteva avere tutte le attenuanti del mondo su Wii U e ci stava provarci si Switch, Platinum ha cannato, il gioco è andato male, a sto punto dubito faranno il 4, almeno con Nintendo.
Xeno coi costi di sviluppo che s'alzano ad ogni gen non so quanto andrà avanti senza un salto avanti nelle vendite onestamente.
Io ho risposto al commento secondo cui il remake di 2 e 3 sarebbe stato un prodotto da "minima spesa e massima resa" e "si sarebbero riemepiti le tasche".
Non so, se vuoi sindacare anche su questo va bene, discutiamone.
sia Bayo 1, che 2 che 3 hanno superato il milione di vendite su switch

Più che altro avevano tranquillamente slot dove inserirli quest'anno, Febbraio, Aprile, Maggio e Agosto/Settembre sono stati mesi per lo più vuoti lato uscite first, Switch 1 non ha avuto un gioco tra Marzo e Ottobre... boh.
Sono capaci anche di dropparle il 28 ottobre assieme all'artbook :sard:
Io gli lascio fino al mese prima di Prime4 come Pikmin. Ci credo poco, ma non è impossibile. Dopo di che vuol dire che 2 e 3 saranno usati come cuscinetti (a sè o via NSO) tra Prime 4 e 5.

Retro dovevano concentrarsi sul 4 e non c'era materialmente tempo per fargli fare 4 giochi in 6 anni.
7 anni.
E dopo aver fatto il primo Nintendo poteva affidare il progetto ad altri, se fosse stato come si scriveva sopra "un progetto da minima spesa, massima resa che avrebbe riempito le tasche di nintendo"
[automerge]1760185559[/automerge]
sia Bayo 1, che 2 che 3 hanno superato il milione di vendite su switch
Di questo ne devi discutere con Morty

7 anni.
E dopo aver fatto il primo Nintendo poteva affidare il progetto ad altri, se fosse stato come si scriveva sopra "un progetto da minima spesa, massima resa che avrebbe riempito le tasche di nintendo"
[automerge]1760185559[/automerge]

Di questo ne devi discutere con Morty
still 4 giochi in 7 anni.

e poi perché darlo ad altri quando hai gli uomini giusti in casa?

secondo me o non sono mai esistiti perché mai in programma (d'altronde 2 e 3 possono sempre metterli su NSO o fare una cosuccia di poco conto come Pikmin1+2 da buttare su eshop) oppure SE vogliamo credere ai grandissimi leaker del mondo del gaming ( :trollface: ) allora per questioni di tempistiche Prime 4 dopo il restart aveva priorità assoluta di non mancare l'anno del lancio di Switch 2 e quindi eventualmente li vedremo dopo

Ma Bayonetta 4 non SI fará probabilmente perché non c'é piú kamiya, anche se mi pare che il director 2 é ancora in platinum e per me il capitolo piû bello.

Specificato questo,, non capisco che sta aspettando a fare un direct per Metroid prime 4... Ma sappiamo tutti che prima Nintendo deve fare il secondo direct per Kirby air che escr prima, quindi se VA bene Nintendo gli fa un direct a 2 settinane dalla release :asd:

Bayonetta ha cambiato director con ogni gioco, il problema é che nessuno é rimasto, nemmeno quello del 3 mi sembra.

dico che il terzo capitolo è uscito nel 2008 ed insieme al secondo non è stato piu' cagato con nessuna rimasterizzazione ... se già il primo capitolo rimasterizzato ha venduto poco la vedo dura che il quarto capitolo di una saga dove il secondo ed il terzo non sono giocabili per una grossissima fetta di utenza possa andare bene ... lo comprano gli appassionati storici della saga, ma di sicuro la percentuale di utenti che iniziano la saga dal quarto capitolo o fanno il salto dal primo al quarto saranno veramente esigui .... poi oh felice di sbagliarmi
Nah, non sono così tanti a farsi di questi problemi. Sono videogiochi, non film o altri prodotti seriali.
In più Nintendo punta moltissimo sul non disorientare i potenziali nuovi utenti.
Al massimo uno intanto lo compra, poi vedendo che c'è un 4 nel titolo si interessa e va a ritroso (ove possibile :asd:)

Non sono decerebrati in Nintendo, se lo avessero ritenuto un problema avrebbero tolto la numerazione.

Nah, non sono così tanti a farsi di questi problemi. Sono videogiochi, non film o altri prodotti seriali.
In più Nintendo punta moltissimo sul non disorientare i potenziali nuovi utenti.
Al massimo uno intanto lo compra, poi vedendo che c'è un 4 nel titolo si interessa e va a ritroso (ove possibile :asd:)

Non sono decerebrati in Nintendo, se lo avessero ritenuto un problema avrebbero tolto la numerazione.
Poi non c'è tutta questa storia in Metroid prime che impossibile da seguire mancando gli altri capitoli, il background dei vecchi capitoli te lo fanno trovare scannerizzando.

Ma Bayonetta 4 non SI fará probabilmente perché non c'é piú kamiya, anche se mi pare che il director 2 é ancora in platinum e per me il capitolo piû bello.

Specificato questo,, non capisco che sta aspettando a fare un direct per Metroid prime 4... Ma sappiamo tutti che prima Nintendo deve fare il secondo direct per Kirby air che escr prima, quindi se VA bene Nintendo gli fa un direct a 2 settinane dalla release :asd:
ma come, alla fine del 3 mi dicano chiaramente di aspettarl inella next gen, un quarto capitolo lo vorrei :sisi:

bayonetta 2 è il più equilibrato, livelli corti, livelli segreti, alta rigiocabilità, sotto sotto, nonostante ami tutti è 3, il secondo anche per me è il più "buono"

detto ciò ero entrato per le news su metroid e possibili direct visto che manca poco più di un mese (si sono un ottimista) e niente :sadfrog: siete brutte perzone...falze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro