Switch Metroid Prime 4: Beyond

Il percorso verso Metroid Prime 4 inizia da qui...
Il 4 dicembre si avvicina...
NON VEDO L'ORA!!!!

Allegati

• FB_IMG_1761844353657.jpg
    FB_IMG_1761844353657.jpg
    173 KB · Visualizzazioni: 43
  • FB_IMG_1761844364392.jpg
    FB_IMG_1761844364392.jpg
    213.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • FB_IMG_1761844356886.jpg
    FB_IMG_1761844356886.jpg
    204.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • FB_IMG_1761844361536.jpg
    FB_IMG_1761844361536.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 34
  • FB_IMG_1761844359540.jpg
    FB_IMG_1761844359540.jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • FB_IMG_1761844369307.jpg
    FB_IMG_1761844369307.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 38
Comunque non mi sembra che gli altri giochi stiano avendo chissà quale campagna martellante.
Ho visto video sui social di Hyrule warriors ed immagini di pokemon (di pokemon meglio non mostrare i video :sard:) e stop, in tv qualcosa di mario kart all'inizio ma ora nulla. Edit: e Bananza.
Probabilmente per natale (inteso da metà novembre in poi) faranno il classico spot contenitore e ci butteranno dentro anche metroid.
Finora non mi sembra che ci sia stata chissà quale spinta lato marketing per cui che si mettano a "martellare" proprio con Metroid la vedo ardua.
Ma nessuno si aspetta un campagna marketing per Metroid, ma vuoi dedicargli un direct che spiega le sezioni in moto, ma almeno un video di 10 minuti nella sezione video o nell'app Nintendo che spiega qualcosa.

Ma nessuno si aspetta un campagna marketing per Metroid, ma vuoi dedicargli un direct che spiega le sezioni in moto, ma almeno un video di 10 minuti nella sezione video o nell'app Nintendo che spiega qualcosa.
Sei già il secondo che me lo scrive, eppure ho proprio quotato questo:
speriamo che ad inizio novembre inizino a martellare
Quindi sì, qualcuno s'aspetta del marketing ed io ho risposto :sisi:
Onestamente visto come stanno trattando la console, tra marketing che pare quello dei tempi del Wii U, i devkit che non vengono diffusi forse per paura che qualcuno li usi per trovare exploit, e comunicazione interna piuttosto risicata vi consiglierei di volare bassi perché al momento Nintendo ha deciso di girare col freno a mano, campando di rendita col nome "switch".

Onestamente visto come stanno trattando la console, tra marketing che pare quello dei tempi del Wii U, i devkit che non vengono diffusi forse per paura che qualcuno li usi per trovare exploit, e comunicazione interna piuttosto risicata vi consiglierei di volare bassi perché al momento Nintendo ha deciso di girare col freno a mano, campando di rendita col nome "switch".
Ma il marketing della console c'è, sempre e solo mario kart mi capita di vederlo alla TV e di trailer e promozione generale ogni settimana da un po' di tempo c'è sempre qualche cosa.
Il problema è appunto che i giochi nuovi non hanno marketing, Kirby Air Riders li ha solo perchè Sakurai forza la mano, molti si lamentano, giustamente, di Prime 4, ma settimana prossima esce Hyrule Warriors e non abbiamo neanche delle preview o il classico countdown pezzotto internazionale.
Per i Dev Kit, la motivazione sarà per lo più di leak della console (che comunque abbiamo visto essere stato pieno comunque), ma di fatto nessuna console è stata piratata per via della distribuzione di dev kit.

Mi avete fatto prendere un colpo, pensavo avessero droppato un trailer. :asd:

Arrivata anche la mia retrospettiva :gogogo: Libro fantastico. Ora si che si entra nel mood per il mese prossimo.
cqqi9da.jpeg

Perché? Non ti piaceva giocare su Wii? Qui senza i fili è anche più comodo
Eccomi. Ho sempre odiato l'accoppiata Wii e Nunchaku (o come si scrive). Li ho sempre trovati terribilmente scomodi.
Infatti giocare a Mario Galaxy o qualsiasi altro gioco dov'eri obbligato a usare questo metodo di controllo è stato brutto per me. Fortuna che hanno abbandonato questa cosa con le generazioni successivi o almeno non sono obbligatorie.

Quindi posso capirlo che gli dia fastidio solo a vederlo. Anche a me fa lo stesso effetto.

Eccomi. Ho sempre odiato l'accoppiata Wii e Nunchaku (o come si scrive). Li ho sempre trovati terribilmente scomodi.
Infatti giocare a Mario Galaxy o qualsiasi altro gioco dov'eri obbligato a usare questo metodo di controllo è stato brutto per me. Fortuna che hanno abbandonato questa cosa con le generazioni successivi o almeno non sono obbligatorie.

Quindi posso capirlo che gli dia fastidio solo a vederlo. Anche a me fa lo stesso effetto.

Sì ma c’è un motivo se gliel’ho chiesto, e il motivo è che a lui quell’accoppiata piaceva eccome quindi mi ha sorpreso quel suo post

È un gran bel vedere visto di persona

Joycon separati senza il cane, riesco a sentire il fastidio da qui :sard:
Madonna che ricordo mi avete sbloccato

Prime 3 lo amai ed odiai al tempo stesso, mi sarebbe piaciuto giocarlo senza gesticolare come un coglione per tutta la durata dell'avventura :asd:il wiimote + nunchuk fu la croce e delizia di quella gen

per gli sparatutto l'accoppiata wiimote + nunchaku era meravigliosa. Purtroppo la mancanza della sensor bar per switch rende orribile usare i due joycon allo stesso modo su switch

Il nunchuk è bombato, idem wiimote, sono comodi da tenere in mano.
Le poche volte che ho giocato coi joycon separati senza cane mi sono trovato malissimo
[automerge]1761965125[/automerge]
Sì ma c’è un motivo se gliel’ho chiesto, e il motivo è che a lui quell’accoppiata piaceva eccome quindi mi ha sorpreso quel suo post
Sono 8 anni che dico che i joycon sono troppo piccoli, piatti e scomodi, non è che lo senti dire oggi per la prima volta
[automerge]1761965535[/automerge]

Joycon+Nunchuk era tantissima roba, scommetto che li avrebbero criticati solo in 4 gatti se quei pirloni a kyoto avessero inserito uno o 2 tasti in più per controller, che alla fine il vero problema era quello :ahsisi:
E comunque il pad classico e pro originali costavano una cazzata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro