Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,714
in effetti è proprio il caso dei due pesi due misurePolmo , wmario, avete ragione, mi ero perso il remake di Samus Returns, stavo contando gli 11 anni tra Other M e Dread. Comunque in ogni caso, a parte i problemi gestionali legati al brand, immagino che se Other M non fosse stato accolto in modo cosi freddo da critica e pubblico, probabilmente la collaborazione nintendo-team ninja sarebbe continuata con altri capitoli sulla falsariga di OM. Cosi come è continuata la collaborazione con mercury steam dopo l'accoglienza positiva di Samus Returns
Il motivo principale per cui critico Other M, mentre su Prime 4 resto cauto nonostante questa scena tutorial (che sto assumendo faccia davvero schifo, non avendola vista di persona) è che qui parliamo sperabilmente solo di un'ora di gioco , mentre in OM l'interazione con altri personaggi era cringe e clichè per TUTTO il gioco. Mi chiedo allora, come hai fatto ad amare OM ? Applicando la stessa intransigenza che usi per Prime 4, allora OM avresti dovuto farlo a pezzi. Di contro, se mi dici che se il gameplay di un gioco è valido frega 0 del resto, allora non capisco perchè stai dando tutto questo peso a questo scenziato sfigato. Per apprezzare OM di sicuro avrai dovuto chiudere un'occhio (o tutti e due) su un sacco di cringiate.