no appunto. qua ti stavo dando ragione

per me metroid prime 4 non ha perso utenza per silksong. e aspettarsi le vendite di silksong o proprio del primo HK non ha senso perchè per come è stato trattato neanche loro ci credono. Zelda pre BOTW non aveva le vendite che ha fatto botw ma botw ha letteralmente rivoluzionato l'industria.
Per me però , e su questo concordo con big e green, questo titolo deve rivoluzionare Metroid Prime. Che lo farà in positivo o in negativo , di sicuro ORA NON LO SA NESSUNO.
Ma , se posso, io per quello mostrato ho dubbi . Sono meccaniche o elementi di design che non mi piacciono in altri giochi, figurati in metroid che per me è la mia zona sicura di gioco non dispersivo. Per cui , permettimi se sono super preoccupato della cosa. Come te polmo e tanti altri non avete problemi con queste scelte che comunque , a meno che non abbiate già il gioco,sono da dimostrare come sono state applicate. Ad oggi io non ne ho trovata una di mio ,gradimento nei titoli che le presentavano per cui parto prevenuto. Ora sto portando avanti da giorni sta marchetta, perchè lo è di fatto, più perchè il pensiero che molti qui vogliono trasmettere è " E' sicuramente bello perchè è Nintendo e tu non capisci nulla" quando è l'esempio di comportamento che , soprattutto quest'anno, è stato trasmesso anche fin troppo nella sezione.
Mi si è andato contro ma ad ogni mia argomentazione la si ignorava e addirittura mi è stato detto che ho mandato la discussione in caciara.
L'unico che ha risposto per chiarirmi una cosa è stato soyre per cui figurati.
Detto ciò è inutile continuare. Come detto, lo spero di avere torto avendo comprato il gioco e aspettandolo. Sarò felice di scrivere qua, "hanno fatto un ottimo gioco "post release nel caso. Ma l'ho già detto, semplicemente non si leggono i messaggi nel completo