Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sylux vuole solo ricoprire di Deserto il mondo con il potere dell'Archeo Metroid7.8 too much sand (cit. per pochi)
18 anni di attesa, mammamia.Una settimana e qualche giorno.
E qualcosa di meno alle review.

Io credo prenderà intorno al 90, quindi circa lo spettro 88-92. Non credo andrà oltre, ma non dubito possa calare di più.toto metacritic di difficile lettura.
da un lato si sono già visti tanti giornalai e pseudo creator seguire tutti in massa le stesse impressioni (esagerate fino al ridicolo di ign), perché ormai il meme, l'ilarità, l'edgy fanno clamore e pubblico, e quindi chissenefrega di informare, qua dovemo fa i click.
detto ciò confido anche che il titolo sia così sublime da riuscire a frenare un po' questo atteggiamento (che ci sarà, con diversi 7 e forse anche qualche 6 o 6.5).
se il gioco è veramente egregio (inteso da 93-94 per persone sane) da non farsi compromettere troppo la media da quelli di cui sopra piglia tra 85 e 87 (di più dubito si arriverà mai per via di quanto già detto), se il gioco è un eccellente ritorno (ovvero un titolo intorno al 90 o poco meno per persone sane) piglia tra l'82 e l'84.
se il gioco sarà "solo" un ottimo gioco (inteso un 85-86 per persone sane) piglierà il Kirby voto o giù di lì (78-79, max 80 liscio probabilmente su Opencritic dove ci sono più persone sane che clown)
Magari sono (siamo) troppo negativi noiCome già detto, vedendo lo storico della serie, una media più vicina al 80 sarebbe un pessimo biglietto da visita per il ritorno dei Retro Studios. Prime Remastered ha una media sopra al 90, segno che la formula di gioco funziona alla grande anche negli anni 202X. Ci devono essere nuovi elementi di gioco fatti veramente male, ma proprio male, per delle recensioni da 80. Oppure, paradossalmente, dovrebbe essere criticata pesantemente la formula di gioco tipica della serie perché non abbastanza evoluta rispetto all'ultimo Prime principale, uscito ormai 18 anni fa.
Assolutamente nullaChe poi, stiamo per giocare ad un nuovo Prime dopo anni ed anni di attesa, quindi alla fine, dei voti, che ce ne frega a noi?
In che senso? Il gioco uscirà lo stesso giorno anche su Switch 1, gli ultimi video che abbiamo visto sono quelli di Giugno 2024 e Marzo 2025, dove si era presentato graficamente comunque molto beneBuongiorno!
Perdonatemi se è già stata postata la domanda, ma abbiamo notizie della versione Switch 1?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
In sostanza le recensioni non sono ancora uscite ma stai già dicendo che i voti sono troppo bassitoto metacritic di difficile lettura.
da un lato si sono già visti tanti giornalai e pseudo creator seguire tutti in massa le stesse impressioni (esagerate fino al ridicolo di ign), perché ormai il meme, l'ilarità, l'edgy fanno clamore e pubblico, e quindi chissenefrega di informare, qua dovemo fa i click.
detto ciò confido anche che il titolo sia così sublime da riuscire a frenare un po' questo atteggiamento (che ci sarà, con diversi 7 e forse anche qualche 6 o 6.5).
se il gioco è veramente egregio (inteso da 93-94 per persone sane) da non farsi compromettere troppo la media da quelli di cui sopra piglia tra 85 e 87 (di più dubito si arriverà mai per via di quanto già detto), se il gioco è un eccellente ritorno (ovvero un titolo intorno al 90 o poco meno per persone sane) piglia tra l'82 e l'84.
se il gioco sarà "solo" un ottimo gioco (inteso un 85-86 per persone sane) piglierà il Kirby voto o giù di lì (78-79, max 80 liscio probabilmente su Opencritic dove ci sono più persone sane che clown)

Perdonami mi sono spiegato male:In che senso? Il gioco uscirà lo stesso giorno anche su Switch 1, gli ultimi video che abbiamo visto sono quelli di Giugno 2024 e Marzo 2025, dove si era presentato graficamente comunque molto bene
Eh appunto, l'hanno fatta vedere, 60fps e probabilmente 900p dinamici come Prime Remastered, i primi 2 trailer erano comunque la versione Switch 1. Andrei tranquilloPerdonami mi sono spiegato male:
- chiedevo appunto news su quella versione, FPS, grafica ecc. Visto che le anteprime presentano solo versione switch 2, spero che la versione per noi poveri mortali sia più che degna...
Perdonami mi sono spiegato male:
- chiedevo appunto news su quella versione, FPS, grafica ecc. Visto che le anteprime presentano solo versione switch 2, spero che la versione per noi poveri mortali sia più che degna...