Switch Metroid Prime 4: Beyond

Tapping the Sylux amiibo (available on launch day - 4th December 2025) will unlock a specific cutscene.

Nintendo states that this cutscene can be viewed without the amiibo, but only once 100% of items and logbook scans have been obtained through gameplay.

You'll also hear a random line from Sylux every time you tap the amiibo.
grazie charlie. apposto allora.
mi sembrava strana sta cosa

Dovrebbero piantarla co sta roba degli amiibo. Secondo me davvero l'utenza che li prende con questa finalità non esiste e chi li prende semplicemente non li usa. È veramente una cagata che ci perdano del tempo.
mai aperto uno. ti ho detto tutto. e ne ho una 30ina

domani si bussa ad ogni negozio (Gamestop/gamelife inclusi) offrendo 20€ di mancia a qualunque commesso lo sganci in anticipo se lo ha a magazzino :sisi:

200.gif
E' un capitolo poco fertile, voleva dire

Dovrebbero piantarla co sta roba degli amiibo. Secondo me davvero l'utenza che li prende con questa finalità non esiste e chi li prende semplicemente non li usa. È veramente una cagata che ci perdano del tempo.
Almeno da qualche anno hanno reso le cose sbloccabile del tutto trascurabili, come magari potenziamenti giornalieri in-game, o cose che si sbloccano prima ma sempre ottenibile anche se non li tieni, mentre i primi erano proprio delle carognate. Nei primi anni mi ricordavo bene che gli Amiibo sbloccavano cose esclusive ottenibili solo con gli Amiibo e in nessun altro modo, una roba oscena come poche :asd:

Almeno da qualche anno hanno reso le cose sbloccabile del tutto trascurabili, come magari potenziamenti giornalieri in-game, o cose che si sbloccano prima ma sempre ottenibile anche se non li tieni, mentre i primi erano proprio delle carognate. Nei primi anni mi ricordavo bene che gli Amiibo sbloccavano cose esclusive ottenibili solo con gli Amiibo e in nessun altro modo, una roba oscena come poche :asd:
Diciamo che all’epoca ci puntavano molto di più e quindi volevano spingere all’acquisto anche chi non era un amante delle statuette, ora invece che oramai è diventata una bolla solo per collezionisti o per amanti di determinate ip, aggiungono il contentino ma lo rendono comunque fruibile per tutti essendo che hanno mollato la volontà di attirare il pubblico dei dlc. A dirla tutte mi sorprende che per Metroid sono arrivati a farne addirittura 3, segno comunque che vi è la volontà di continuare un certo tipo di comunicazione per certi titoli,basti pensare anche al recente artbook della trilogia.

sapete se i negozi cominciano già ad averli a magazzino?

devo capire se uscire di casa e minacciare commessi o starmeni coi termosifoni, la copertina e Kirby Air Riders :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro