Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho visto da Gamelife l'amiibo di Sylux. Non mi ha fatto una bella impressione, volevo prenderlo ma stavolta passoComunque nel frattempo, mentre aspetto che arrivi il corriere, ho ordinato dal MNS:
- amiibo di Metroid (quello squishy
)
- amiibo di Samus (quello nuovo, solo lei senza moto)
- i due calendari del 2026
- certi magneti di MKW
- un portachiavi gommato di un Pikmin blu
speso 35€ tipo per noia![]()
Deserto di Sol Valley o Valle del SolMa una parte del gioco si svolge nel dederto di Paldea?

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non basteranno manco 3 run, già lo so inizierò a sentirne già la mancanza.![]()
![]()
![]()

. La droga delle scansioni è tornata. Devo scansionare tutto, TUTTO
Al momento mi sembra di giocare a Prime 1 sotto steroidi. I comandi sono mappati benissimo per i miei gusti. Ottimo che il visore adesso si può attivare con X, in questo modo non si interrompe il movimento mentre si attiva/disattiva.Io oggi sono abbastanza bannabile secondo me
A livello di controlli e HUD è migliorato tantissimo da Prime Remastered. E sì, la scansione è super immediata, vengo da quella del 3 che è la peggiore della serie e sembra di giocare ad un gioco di 6 generazioni avantiI comandi sono mappati benissimo per i miei gusti. Ottimo che il visore adesso si può attivare con X, in questo modo non si interrompe il movimento mentre si attiva/disattiva.
Graficamente e artisticamente è davvero una gioia per gli occhi.

lei è un genioMentre sei nel deserto fai partire l'app Nintendo Music sul cellulare e ascolti lo stesso il brano che vuoi gratis
![]()