Switch Metroid Prime 4: Beyond

Ma quindi i caricamenti ci sono fuori da quelle scena o no?
Penso che quella scena sia un caricamento, altrimenti non si spiega perché su switch 1 sia in loop la corsa per diversi minuti, tipo la scalinata infinita di super Mario 64 :sard:

È arrivato puntuale l'amiibo di Sylux!
Visualizza allegato 24117
Quanto sono belli tutti assieme :bruniii:
Avevo dimenticato di dire che Link e Zelda non sono messi lì per caso, d'altronde questo MP4 si può considerare a tutti gli effetti uno Zelda, no? :trollface:
Hanno pure messo il Raggio Controllo che è palesemente una copia dello scarabeo di Skyward Sword :uhmsisi:

Due ore, arrivato al primo assaggio di deserto.
Per ora mi sta stupendo
Che OST la prima parte.
E che bello avere basse aspettative e trovarsi Metroid 4

Giocato per poco più di 4 ore, ho salvato una volta presa la moto. Atmosfera e ost ci sono alla grande, si respira sia un senso di solitudine che viene interrotto raramente, sia un'atmosfera sognante e aliena al punto giusto. Sparare è una goduria con i 60fps e un'aggiustatina alla sensibilità nelle opzioni, mentre mi ha stupito l'intelligenza artificiale di alcuni nemici (Altri invece fanno da deposito di missili/vita ambulante). L'esplorazione ad ora è piuttosto lineare ma ho già visto numerosissimi meccanismi e passaggi che richiedono abilità a me sconosciute.
Graficamente continua a impressionarmi in certi scorci, e anche per questo sono molto dispiaciuto di non poter rimuovere l'hud come nel remake.
Un'altra perplessità è come funzionerà e quanto servirà la moto fuori dal deserto, che tra l'altro devo ancora esplorare fatto salvo per una fugace visita.

È Metroid Prime 4, il feeling è quello della saga

Il contatore ore dei Switch é una delle cose che mi fa impazzire di più… a volte si interrompe e non segna più le ore giocate e poi riparte regolarmente dopo giorni. Ma è così difficile da fixare sta roba?
Esatto, soprattutto se hai 2 switch e quando una si scarica continui a giocare sull'altra per finire la partita.
A me succede con Advance Wars 1+2 che è una droga tipo Civilization per cui se ti manca mezz'ora alla fine della partita devi giocarci subito, non resisti ad aspettare.

Quando sono arrivato a 195 ore il contatore non si schiodava più e solo settimane dopo è passato a 200 ore ma io nel frattempo facevo partite lunghissime: una partita può durare anche 2/3 ore
[automerge]1764899076[/automerge]
Valentino Viola :draper:

Oppure Viola-ntino Rossi
Viola Valentino è una cantante anni 80 😅

chissà se arriverà oggi ... cmq per ora due ordini dal nintendo shop e nessuno dei due è riuscito ad arrivare al dayone ... ordini fatti mesi prima dell'uscita ... molto male

chissà se arriverà oggi ... cmq per ora due ordini dal nintendo shop e nessuno dei due è riuscito ad arrivare al dayone ... ordini fatti mesi prima dell'uscita ... molto male
Dovevano spedire il 1 dicembre o il venerdì della settimana scorsa. Tra l'altro da me consegna Brt e non ti inviano manco il pin per cambiare eventualmente punto di consegna (ho cambiato lavoro da poco e ho il deposito brt a 2 minuti)...

Dovevano spedire il 1 dicembre o il venerdì della settimana scorsa. Tra l'altro da me consegna Brt e non ti inviano manco il pin per cambiare eventualmente punto di consegna (ho cambiato lavoro da poco e ho il deposito brt a 2 minuti)...
dal track di brt è in viaggio da ieri .... lo staran portando a piedi, cmq è l'ultima votla che compro da nintendo, rinuncero' alle varie paccottiglie future

mi consola non essere l'unico. a me brt mi dice che è in viaggio da 3 giorni ormai quando generalmente una volta preso bartolini mi arriva il giorno dopo abitando in provincia di milano. quest'anno post lancio di switch 2 il nintendo store non me ne ha azzeccata una che sia una di numero

mi consola non essere l'unico. a me brt mi dice che è in viaggio da 3 giorni ormai quando generalmente una volta preso bartolini mi arriva il giorno dopo abitando in provincia di milano. quest'anno post lancio di switch 2 il nintendo store non me ne ha azzeccata una che sia una di numero
Ma che stanno combinando tutti i servizi di spedizione :rickds:

Da me il pacco risulta ancora in transito e ieri è rimasto per tutto il tempo fermo in uno degli HUB regionali :facepalm:

magari c'è stato qualche sciopero ... ormai ce ne sono talmente tanti che è difficile averne traccia precisa ... sembra strano che ci stia mettendo cosi' tanto brt ... pure la mia è in viaggio da ieri mattina manco la stessero trasportando a cavallo

p.s. se non riesce ad arrivare in filiale ed in consegna entro la mattinata ci scordiamo il weekend lungo in compagnia di Samus ... si va a martedi'-mercoledi'

Ultima modifica:
Ma che stanno combinando tutti i servizi di spedizione :rickds:

Da me il pacco risulta ancora in transito e ieri è rimasto per tutto il tempo fermo in uno degli HUB regionali :facepalm:
a me non è mai arrivato in un hub. è in transito dalla notte tra il 2 e il 3. per carità tra oggi e domani avri giocato un paio di ore sta sera e un paio di ore domani. ma domenica post esame e lunedì tutto il giorno mi sarei spaccato volentieri di prime 4.. che sfiga

Come avevo detto ieri non era arrivato al Gamelife dove l'avevo prenotato (mai successo prima che un gioco prenotato da mesi non fosse disponibile al D1), l'avevano ovviamente in quello della città più vicina e per fortuna ci lavora una persona che conosco bene e me l'ha fatto avere comunque

bartolini in consegna oggi da me...secondo me anche a voi
dato che il tracking di brt non si aggiorna , ho controllato da parcelsapp che da due giorni non diceva nulla. ora mi dice che è dal "3"( COSA VUOL DIRE CHE E' DAL 3?!) ferma a milano.ma che problemi ha brt ultimamente. mannaggia a loro

Raga il problema,anche qui in Germania, è che ci sono pochi autisti e molti pacchi.
Il periodo di natale poi, un caos totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro