A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
No no io ho capito benissimo, la questione è la differenza che dovrebbe esistere tra utenza finale e recensore, un recensore non si può permettere di ignorare un aspetto portante del gioco come la scoperta del mondo tramite le scansioni, ti annoia? Non recensirlo, non è il tuo genere! È come un critico culinario che recensisce i peperoni in bagna càuda e si lamenta dell'aglio, capisci che non ha senso? Un prodotto andrebbe giudicato in base al prodotto e a quello che vuole fare, RollerCoaster Tycoon fa cagare perché mi annoia costruire parchi, questo posso dirlo io non un recensore.avessi letto tutta la discussione dall'inizio invece di subentrare su un messaggi a random avresti capito...la mia risposta iniziale era ad un messaggio che criticava il giudizio di alcune persone sul gioco solo perchè avevano skippato le scansioni e non si erano scansionati ogni cm^2 del mondo di gioco, come se per avere un giudizio sulla qualità del gioco e serva sfracassarti i marroni con tale feature. Appunto come è possibile farsi un giudizio piu che valido su un dark souls senza fare alla sabaku e leggersi ogni descrizione cosi vale per le scansioni, non serve scansionare ogni cm^2 per capire cosa fa bene e cosa fa male questo metroid
Il deserto fa cagare a prescindere come realizzazione e come idea concettuale lato game design...che poi scansionando magari ti danno un senso del perchè li c'è il deserto non toglie e cancella le critiche sacrosante fatte alla parte free roam desertica, dovute ai forti limiti a livello strutturale e di game design . Veramente non mi capacito come gli autori di metroid prime abbiano partorito un'area con quella struttura, è una caduta di stile gigantesca rispetto alle altre aree ed è davvero uno di quei casi che era meglio non ci fosse probabilmente
Sul deserto ancora non mi esprimo ma per ora non mi sta infastidendo per nulla, sembra di girare in moto per Arrakis.

ci sono tante razze aliene, ed é carino vedere come le loro quest si intrecciano, ma lato world Building é un calderone di tantissimi elementi abbozzati che solo con la DE su Switch hanno messo svariate pezze (in maniera coerente fortunatamente).