ma io non credo che Nintendo smetterà di produrre la serie Prime. Ipotizzo, tra l'altro, che N non si aspettasse chissà che numeri da questo titolo perché o sono tutti scemi là dentro o sono persone perfettamente in grado di capire che un progetto nato dal tumulto (di cui si vedono gli effetti) non avrebbe potuto ambire chissà a cosa. In più partendo da una serie il cui quadro generale è chiaro a tutti.
Cioè, questo non è il caso in cui una azienda investe un sacco di soldi su una cosa che crede gli porterà un rientro estremamente maggiore, solo che poi le cose non vanno come sperato e allora meglio fare un passo indietro. Qui c'è, secondo me, una precisa intenzione di non perdere la faccia e l'investimento è stato fatto sul non perdere la faccia cancellando il gioco

in più, magari, strategicamente era meglio non buttare il denaro già investito.
Credo che Nintendo si sia fatta i suoi calcoli valutando tutto realisticamente. Certo, se un eventuale Prime 5 fatto con criterio sin dall'inizio da un team solido, magari con idee innovative, dovesse andare di nuovo a sbattere contro la realtà, allora sì che N potrebbe valutare se ne valga la pena.