Switch Metroid Prime 4: Beyond

comunque notavo quando si veda già dalla copertina quanto sia "sicuro di sé" Ravenous e quanto questo dica semplicemente "ciao, esisto" :asd:

Come dico sempre a tutti, ogni volte che vi trovate nell'area del deserto raccogliete i cristalli che vi capitano a tiro.
Io cosi facendo sono andato direttamente avanti senza soffermarmi troppo alla raccolta.

i cristalli però mi sembra non blocchino la progrssione. Non erano necessari solo per il 100% ?

rimane una meccanica infausta, ma se uno mira al 100%, immagino che tra un bioma e l'altro si attivi il sesto senso del completista che spinge a romprere più cristalli possibili :asd:

i cristalli però mi sembra non blocchino la progrssione. Non erano necessari solo per il 100% ?

rimane una meccanica infausta, ma se uno mira al 100%, immagino che tra un bioma e l'altro si attivi il sesto senso del completista che spinge a romprere più cristalli possibili :asd:
Fino ad una certa percentuale servono per la fase finale, per questo forse qualcuno manco ha notato la differenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro