Giuro che non ricordo, ma c'era una teoria abbastanza figa

[automerge]1620217332[/automerge]
Li hanno ed erano pure uno più bello dell'altro
Sapete cosa vorrei troppo?
Che riprendessero la trama di Fusion ( a tal proposito, Samus non era già preda là?

), ci inserissero i cacciatori, che in Hunters gareggiavano con lei per dei manufatti se non erro, mentre a sto giro potrebbero sguinzagliarglieli contro per ucciderla a pagamento

sarebbe fantastico averli come dei Nemesis di Re in giro per la galassia, anche se a quel punto ci sarebbe il rovescio della medaglia, ovvero si perderebbe l'elemento più bello di Prime, l'esplorazione in pace e silenzio, nel mistero, sarebbe un peccato avere uno spara e fuggi continuo pur se circoscritto a determinate aree, al 99% penso rivedremo solo Sylux, e lui è strasicuro che torni, ci puntavano parecchio
Vorrei che inserissero anche una componente online nata dalle ceneri di Federation Force, so bene sia odiatissimo ( e molti di quelli che lo odiano lo fanno perchè volevano Prime con Samus, per principio, perchè il gioco in sé è davvero divertente e validissimo) ma immaginate un Destiny di Nintendo, però coi cacciatori della Federazione
Sono quasi dieci anni che sbavo su un'idea simile