Switch Metroid Prime 4: Beyond

Xenoblade ottima opera? Convinto tu..
È il classico "complete" di ogni jrpg. E te l'han comunque piazzato a 60 euro. Gli altri titoli citati hanno avuto una cura infinitamente superiore.
"Classico complete"
Certo :asd:

Vabbè chiudiamo qua il discorso remake che stiamo andando pesantemente ot, visto che questo è il topic del 4.

sarebbe fantascienza chiedere una sorta di mass effect trilogy con il primo remakato e gli altri due upscalati nella stessa confezione? :asd:
Ahahahahaha ahahahahaha sono quelli che hanno tirato fuori la collection di rom di mario ti ricordo :rickds:
[automerge]1643831057[/automerge]
Io continuo a sostenere che si terranno i remake per l'anno prossimo e il 4 sarà cross gen

"Classico complete"
Certo :asd:

Vabbè chiudiamo qua il discorso remake che stiamo andando pesantemente ot, visto che questo è il topic del 4.
Noooooo volevo scrivere una cosa riguardo un certo titolo uscito a 80 euro su una console retrocompatibile senza giochi... però hai ragione, scusate :trollface:

Ahahahahaha ahahahahaha sono quelli che hanno tirato fuori la collection di rom di mario ti ricordo :rickds:
[automerge]1643831057[/automerge]
Io continuo a sostenere che si terranno i remake per l'anno prossimo e il 4 sarà cross gen
E' una possibilità, anche se Nintendo ha voluto ribadire che Switch è ancora nel fiore degli anni e la prossima console non è vicina.
Il che può essere vero, a meno di crolli improvvisi stile quello del Wii, che in quel caso anticiperebbe l'uscita della nuova console e metroid sarebbe un buon candidato alla cross gen, anche se non di certo un titolo che potrebbe supportare da solo il lancio di una console

Possono anche fare tranquillamente gli iper flash trailer come nel Indie World Direct :sisi:

Annunci a 200 all'ora a ripetizione, ratata!!

Direct di 210 di minuti... Un film di LotR in pratica :yeahmini:
Pagherei un biglietto volentieri
[automerge]1645174749[/automerge]

Quindi tra una salsiccia e una melanzana da grigliare sono riusciti a fare qualcosa:dajee:

Lo vedremo nel Direct di giugno, ad accompagnare l'annuncio della trilogia. È indubbiamente il videogioco che attendo di più

magari sarà solo una immagine segnaposto, ma che bello rivedere Samus con gli spallacci.
Tra Dread e Prime forse riusciamo a liberarci del design urendo di other M.

Madonna mia mi sono venuti i brividi a vedere quella immagine, non sto più nella pelle.

Ci aspetta veramente un "e3" esplosivo, con la possibilità di essere uno dei migliori di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro