Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,718
non che il primo trailer di Dread fosse chissà che, vero che poi furono progressivamente uno meglio dell'altro.
Speed Booster intende la supercinesi?
[automerge]1743235093[/automerge]
Non fare la vittima, non attacca. Sei prima tu ad aver insinuato roba, e non è la prima volta. Ho dovuto fare il post perché te l'avevo già detto 2 mesi fa che avevo spulciato Dread a Normal al 100%, ma nonostante ciò hai reiterato la cosa ieri, quindi il primo ad aver attaccato una seconda volta sei tu. Quindi ho dovuto mettere le robe in chiaro visto che già la prima volta non hai capito, nonostante te lo avessi già detto. Tutto questo perché ti pare strano che un gioco come POP (che non so se hai giocato) possa essere allo stesso livello di Dread, e oggi che si possa fare un parallelismo tra le 2 saghe main e spin-off. Più che altro si possa pretendere qualcosa di più (quando poi di Ninty si parla spesso come la portatrice di novità ad oggbi capitolo di ogni saga mentre ora qui chiedere che tutto sia uguale) mentre a te sta bene che tutto rimanga immobile. Parallelismo che ora ti spiego e che non hai capito. Meglio cosi che dovermi sorbire questa cosa una terza volta in futuro. E ripeto, ricorda che non ho attaccato io per primo, ma tu che insinuato robe nuovamente, e non sarcasticamente.
Detto ciò, non hai capito quello che intendo, nonostante mi sembra di essere stato chiaro visto i molti messaggi. Non ho detto che Prime deve diventare come Dread, ma che come quello, che partiva da una base già più agile ma di certo non cosi vicina a Dread, anche la serie Prime può fare un servizio simile, quindi con una base tank passare ad una più agile, lontana da Dread, ma più agile degli originali. Questo per migliorare platforming, traversal e sezioni di combattimento, senza dover stravolgere il gioco o farlo diventare altro.
Questo perché siamo nel 2025, e ci sta un cambiamento minimo o novità che sia, e perché in questi tempi c'è stata un'evoluzione, e molti titoli in first person hanno dimostrato che si possa fare molto in tal senso.
Spero sia abbastanza chiara la cosa e non si debba continuare.
Però si da troppo per scontato che farlo cosi possa essere una gemma impura, quando potrebbe essere una gemma e basta. Con questa mentalità, se Prime 5 uscisse fra 10 anni, si dovrebbe fare un altro capitolo normale, proprio perché sono passati 10 anni, devono riprenderci mano, la gente deve conoscere la saga di nuovo, si deve rischiare poco in queste condizioni e via cosi.
Occhio però, che stai dando per sicuro la cosa, quindi stai catalogando come sicuro la cosa.
Magari hai ragione, però non darei per scontato che sia cosi come tu dai per certo che invece sarà di certo cosi.
Ci sarebbe davvero bisogno di un overview con tutte le possibilità o novità che sia. Sta a Nintendo farlo. Si spera.
Nel caso ci si mette l'anima in pace e si torna ad aspettare Prime 4 da cui comunque mi aspetto uno dei giochi migliori quest'anno.
![]()
perdonami se frequentando il forum saltuariamente e avendo una vita fuori di qui mi sono dimenticato di aver già saputo da te ben 60 giorni fa che avevi spulciato Dread, la prossima volta cercherò di ricordarmi a memoria tutto il tuo curriculum videoludico, chiaramente le mie priorità nella vita sono sbagliate, rimedierò

detto ciò continuo a ribadire: io ho insinuato sarcasticamente, tu hai attaccato in maniera feroce e certosina.
quindi continuo a ritenere che TU abbia sbagliato in maniera evidente, senza vittimismo. sei anche mod, dai l'esempio.
e su questo non voglio tornare.
tornando sul gioco, Dread è venuto dopo Samus Returns, quindi effettivamente dopo un capitolo di rodaggio, che è quello di cui parlo con Prime.
senza considerare che Fusion era già abbastanza dinamico, tanto da risultarlo tutt'oggi rispetto a tutti i precendenti capitoli (non come Dread, ma è normale, sono passati 19 anni e in più parliamo di una console che aveva 4 tasti in tutto, mentre GC/WII/SWITCH sono molto più "simili" a livello concettuale di possibilità di gameplay rispetto a GBA/SWITCH).
quindi al netto di ciò che ancora non sappiamo / non abbiamo visto, penso che la scelta di mantenersi il più possibile "vicini" a quelle sensazioni che davano i vecchi Prime, sia la strada giusta per consegnare alla fanbase il capitolo che attendono da una vita.
non voglio immobilismo, voglio un Prime perché non lo ho da 17 anni, tutto qua
Ultima modifica: