Switch Metroid Prime 4: Beyond

porello il "gioco portabandiera del lancio" :eucube:
a parte gli scherzi, peccato non averne visto il potenziale neanche stavolta

Ottime le modalità next gen, almeno riesco a giocarmelo decentemente.

ho quasi paura a chiedere il prezzo...
ma sarà 80 per switch 2 e magari 70 per switch...

Niente Metroid al d1, in tutto questo me sono perso la data. 2025 generico? Diri che a sto punto finisce in autunno mi sa. Salvo che non lo lanciano a luglio in concomitanza dell’artbook della trilogy. A luglio avrebbero già donkey Kong per quanto sia only sw2. :hmm:

Niente Metroid al d1, in tutto questo me sono perso la data. 2025 generico? Diri che a sto punto finisce in autunno mi sa. Salvo che non lo lanciano a luglio in concomitanza dell’artbook della trilogy. A luglio avrebbero già donkey Kong per quanto sia only sw2. :hmm:
no oddio cosa? pensavo fosse scontato al lancio questo :|

Boh non credo, lo stesso post di Twitter non dice un tubo sul d1.

La legge dei numeri ha deciso per una presentazione poco brillante, ma non hanno nemmeno tentanto di cambiare le sorti di questo franchise...

La legge dei numeri ha deciso per una presentazione poco brillante, ma non hanno nemmeno tentanto di cambiare le sorti di questo franchise...
Serie per i fan. Punto.
Che al massimo beneficerà della console su cui gira, come Dread.

La comunicazione e le scelte di marketing per questo gioco mi hanno distrutto e ormai non provo più neanche a dare delle spiegazioni.
Oggi 34399 minuti dedicati agli upgrade di Mario Party e Zelda e lui nella carrellata con cinque secondi dedicati.
Sono morto, fisicamente e psicologicamente.

Ah, cover Switch 2 con quella scritta di merda da denuncia, fortuna che è cross.

Ultima modifica:
Assurdo considerando che Metroid è praticamente un genere videoludico e viene trattato come un fps random da Nintendo.
che poi magari venisse trattato come un fps (tornando al discorso del gunplay). Random purtroppo un po' sì, però vediamo quando partirà il marketing.
Comunque davvero peccato, avevo voglia di conoscere i dettagli.

Ho una domanda importante, che dalla presentazione non ho capito bene. Anche con questo gioco si potrà fare l'upgrade dalla versione Switch 1 a quella Switch 2 come succede con i Zelda e gli altri giochi Switch 1 già usciti? Perchè hanno separato i nuovi giochi in uscita come questo nella slide per dire che avranno 2 versioni in vendita, senza però entrare nel merito dell'upgrade a pagamento.

Perchè ho già prenotato la versione Switch 1 su G&M e vorrei sapere se devo annullare la prenotazione per prenotare poi la versione Switch 2 oppure se non è necessario (della scatola Switch 2 non mi importa).

Ho una domanda importante, che dalla presentazione non ho capito bene. Anche con questo gioco si potrà fare l'upgrade dalla versione Switch 1 a quella Switch 2 come succede con i Zelda e gli altri giochi Switch 1 già usciti? Perchè hanno separato i nuovi giochi in uscita come questo nella slide per dire che avranno 2 versioni in vendita, senza però entrare nel merito dell'upgrade a pagamento.

Perchè ho già prenotato la versione Switch 1 su G&M e vorrei sapere se devo annullare la prenotazione per prenotare poi la versione Switch 2 oppure se non è necessario (della scatola Switch 2 non mi importa).
Non so se lo hanno specificato ma lo darei per scontato un upgrade anche per lui con la versione switch, aggiungi 10 euro e lo aggiornerai alla versione sw2.
Lo avrà leggende Z-A e Mario party, giochi recenti appunto, sarà uguale per lui a fine anno o quando uscirà.

La comunicazione e le scelte di marketing per questo gioco mi hanno distrutto e ormai non provo più neanche a dare delle spiegazioni.
Oggi 34399 minuti dedicati agli upgrade di Mario Party e Zelda e lui nella carrellata con cinque secondi dedicati.
Sono morto, fisicamente e psicologicamente.

Ah, cover Switch 2 con quella scritta di merda da denuncia, fortuna che è cross.
Lo stanno trattando come l'utimo degli stronzi

Fidatevi, se andate di SWC2 al D1 varrà la pena fruirlo qui con ampio margine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro