Switch Metroid Prime 4: Beyond

Stanno postando video con una certa frequenza, mentre per Hyrule e Carrozzelle niente.
Dico Settembre :sisi:

Stanno postando video con una certa frequenza, mentre per Hyrule e Carrozzelle niente.
Dico Settembre :sisi:
D&D esce in Estate. Agosto presumibilmente.

HW non esce quest'anno.

Settembre-Novembre è la finestra di Prime4.

Sono depresso, meno male che potrò presto asciugarmi le lacrime con le bucce di banana, ma sono depresso

Comunque vorrei capire cosa ha fatto questo povero gioco al Creatore, la comunicazione rimane totalmente inadatta, poi ci credo che non vende magari, spero che si sveglino e lo pubblicizzino a dovere quando sarà il momento.

Comunque vorrei capire cosa ha fatto questo povero gioco al Creatore, la comunicazione rimane totalmente inadatta, poi ci credo che non vende magari, spero che si sveglino e lo pubblicizzino a dovere quando sarà il momento.
Un paio di mesi prima del lancio ci bombarderanno di pubblicità.
Al momento sono concentrati su Donkey Kong, che paradossalmente è stato annunciato dopo ma esce prima di questo gioco che è in cantiere da anni

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ci vorrebbe una pubblicità tv continua come MKW o come sarà per Bananza... chissà se lo faranno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro