Switch Metroid Prime 4: Beyond

Le billboard usano le stesse diciture del marketing video e social. Quindi penso dovesse esserci 2025, non è mai stato usato il coming soon. Credo che N stessa non lo abbia mai usato per nessun gioco (corregetemi).
Mi sembra Nintendo lo abbia usato al reveal di Kirby Dream Buffet :sard:

Comunque sono andato in negozio e mi hanno detto che le copie sono finite e che arriveranno nel 2025 ma non sanno quando :sadfrog:

Mi sembra Nintendo lo abbia usato al reveal di Kirby Dream Buffet :sard:

Comunque sono andato in negozio e mi hanno detto che le copie sono finite e che arriveranno nel 2025 ma non sanno quando :sadfrog:
Ah è vero sì Kirby DB.

Le copie erano disponibili ieri notte. E SOLO ieri notte. Era una one shot release.

Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

La strada è ancora lunghetta altro che shadow drop.

Ma sarebbe carino nel mentre avere del nuovo materiale se non è chiedere troppo.

La strada è ancora lunghetta altro che shadow drop.

Ma sarebbe carino nel mentre avere del nuovo materiale se non è chiedere troppo.
Quanto lunga? 2026? :bruniii:

Tanto ormai mi hanno rinviato GTA, possono rinviarmi anche questo è mi metto l'anima in pace

Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.
Il problema potrebbe verificarsi di nuovo con Bananza (Mario Kart World è fuori per il genere di appartenenza) e Metroid Prime 4.

Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.
Il problema potrebbe verificarsi di nuovo con Bananza (Mario Kart World è fuori per il genere di appartenenza) e Metroid Prime 4.

Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.

Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro