MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,381
Mafia, Death Stranding 2 e Claire Obscure (con quest'ultimo che ha praticamente già la vittoria in tasca imho) il resto non ha speranze per il Goty, quindi non fatevi illusioni per Bananza o Prime 4Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.
Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure.![]()
Oltretutto, parere personale, Bananza a pelle è ben lontano dal poter rivaleggiare con quei mostri, in più (sempre opinione personale), Prime 4 dubito avrà - e lo dico col cuore a pezzi - la stessa carica che ebbero i primi due titoli della serie, col terzo già si avvertì un calo, ha avuto una storia veramente troppo travagliata ed un marketing penoso finora, talmente tanto che, se uscisse un capolavoro, sarebbe praticamente un miracolo
Io ovviamente, da amante storico della serie sin dal 2002, sto pregando con tutto me stesso che esca un gioco impressionante, ma non voglio farmi illusioni e poi uscirne scottato