Switch Metroid Prime 4: Beyond

Si dice settimana prossima ma mi pare davvero bizzarro
A parte gli scherzi, magari per quello grande che mostra cose e mette ordine alle date che mancano effettivamente potrebbe essere un po' presto.

Però un qualcosina anche lato partner, ci sono mille cose che potrebbero iniziare (anzi, sarebbe doveroso) cominciare a tirare fuori.
Uscito DK, Pokémon andati... Vediamo cosa succede.

Sempre e comunque, oggi alle 15 :icebad:

Anche io ho una voglia assurda di giocarci. Più ci penso più mi rendo conto che sia ormai il mio most wanted di questa seconda metà di anno.

Ci avessero dato Prime2-3, puttana maiala. :stress:
Dici che è da scartare?

Io avevo sempre inquadrato Metroid per settembre-ottobre ma più di un utente mi ha fatto notare che la finestra migliore è Dicembre. Il tempo per il 2 e il 3 c'è, spero con la qualità della remastered dell'1.

Dici che è da scartare?

Io avevo sempre inquadrato Metroid per settembre-ottobre ma più di un utente mi ha fatto notare che la finestra migliore è Dicembre. Il tempo per il 2 e il 3 c'è, spero con la qualità della remastered dell'1.
Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.

Ormai la nave sembra salpata. O li mettono su NSO o li rilasciano più avanti come intermezzi in attesa di un futuro Prime.

Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.

Ormai la nave sembra salpata. O li mettono su NSO o li rilasciano più avanti come intermezzi in attesa di un futuro Prime.
Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.

Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.
Hanno avuto l'anno scorso e l'inizio di questo, non vedrei troppo il senso di lanciare il 2 e il 3 ora a ridosso del 4 (che si mangerà la comunicazione). Ne sarei felicissimo, ma ci credo poco ora come ora.

Ultima modifica:
Non fanno bundle tematizzati per MK, DK e PKMn regà... Non lo fanno per Metroid.
Più che altro in quel periodo avranno già quello di pokemon da buttar fuori, senza contare quello di mk se sarà ancora in commercio. Gia con 2 bundle dei 2 titoli più commerciali sono già a posto praticamente

Io non ho capito che problemi ha Nintendo con le remaster dei sequel.
Metroid prime 2-3 stesso trattamento desaparecidos di Super Mario Galaxy 2.

Fan Expo attendees will be able to play upcoming games like Metroid Prime™ 4: Beyond (available later in 2025)

Non andate fino in Canada, la trovate anche in Germania.

Non andate fino in Canada, la trovate anche in Germania.
Tra 19 giorni lo provo

Tra 19 giorni lo provo
Goditela
GxvJHI7XYAADubM

Avremo sicuramente nuovo footage, e poi il mese dopo finalmente la data. La fine è vicina.

prenotato, non so nemmeno io perchè

nel senso che metroid non mi ha mai detto granchè, solo il terzo su wii mi era piaciuto

sto fatto di dover pigliare i giochi a 60 euro in prenotazione anche se ti interessano solo un minimo, perchè magari poi se lo vuoi pigliare mesi dopo lo trovi a 80...è una situazione abbastanza assurda

prenotato, non so nemmeno io perchè

nel senso che metroid non mi ha mai detto granchè, solo il terzo su wii mi era piaciuto

sto fatto di dover pigliare i giochi a 60 euro in prenotazione anche se ti interessano solo un minimo, perchè magari poi se lo vuoi pigliare mesi dopo lo trovi a 80...è una situazione abbastanza assurda
Prova a (ri)giocare la Remastered del primo, secondo me nel suo genere non è invecchiato per niente una volta aggiornati i comandi. È ancora la miglior esperienza 'metroidvania' 3d sul mercato.

Dal 4 mi aspetto un gioco fuori scala, anche perché Nintendo dopo il 2019 avrà puntato a creare un prodotto rifinitissimo.

Prova a (ri)giocare la Remastered del primo, secondo me nel suo genere non è invecchiato per niente una volta aggiornati i comandi. È ancora la miglior esperienza 'metroidvania' 3d sul mercato.

Dal 4 mi aspetto un gioco fuori scala, anche perché Nintendo dopo il 2019 avrà puntato a creare un prodotto rifinitissimo.
troppo esplorativo...i FPA non mi piacciono, ritmo troppo lento e mi rompo le palle praticamente subito, per questo preferivo il 3...ma poi io i giochi in prima persona col pad li digerisco poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro